INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

enauro ha scritto:
ciao shino, ovviamente vedo con piacere che anche tu guardi verso il basso ed aspetti.. come dici tu: quando analisi fatte con criteri diversi convergono è un buon segnale, attendiamoli al varco pronti a mordergli il collo...
prontissimi..! :D
1222089865vampiro104.jpg

son riuscito a rispondermi a una domanda :-o :-o ora me ne resta un altra ancora, e poi shinobi non ti chiederò ....................ma ti interrogherò per vedere se hai capito la materia :D :D :D :D :up:

korem ha scritto:
Siamo tutti contro trend eh, io sono fuggito via non voglio sorprese ora faccio la ola per voi :D
grazie per il sostegno, mi conforta vedere il prezzo che sale da circa 1 ore e contemporaneamente gli indicatori di brevissimo che accumulano divergenze ribassiste; poi come sempre tutto può essere, in caso ci aiuteranno gli stop loss sempre ammesso che si entri al ribasso....

lnanetti ha scritto:
ciao... qui stai parlando di fib giusto......??? perchè io me lo aspetto verso 27550 prima di andare al tuo target....

un saluto a tutti

si io parlo di minifib/fib che è lo stesso :)
Correttissimo quanto dici, ci sta tutto... il primo 2gg ha raggiunto l'obiettivo e ora dovrebbe avere la fase calante a chiudersi (a che livello non ho riferimenti)... temporalmente il ciclo teorico dice per stasera al close. :up:
Con la ripartenza del secondo 2gg invece, al break di 28560 si avrebbero buonissime probabilità di andare in prima istanza all'attuale 28875, ma limite questo che si autoaggiornerà ciclo facedo

Users who are viewing this thread

Back
Alto