INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

gulymin ha scritto:
si io parlo di minifib/fib che è lo stesso :)
Correttissimo quanto dici, ci sta tutto... il primo 2gg ha raggiunto l'obiettivo e ora dovrebbe avere la fase calante a chiudersi (a che livello non ho riferimenti)... temporalmente il ciclo teorico dice per stasera al close. :up:
Con la ripartenza del secondo 2gg invece, al break di 28560 si avrebbero buonissime probabilità di andare in prima istanza all'attuale 28875, ma limite questo che si autoaggiornerà ciclo facedo

ok ora ci sono.... grazie quindi per te il 2 gg... dovrebbe chiudere verso il close o poco li.....

Bon..sul 60 minuti e sul 15 sembrerebbe partita la parte ribassista prevista.. finalmente ha rotto quei supporti già prima indicati..cross the finger! :P
Se in chiusura di barra non mi nega il tutto naturalmente.. :rolleyes:

cmq io rimango per ora dell'idea che la struttura sia partita giovedì 18 settembre mattina a 25770 con b irregolare in chiusura
26470 a
25690 b
28565 c

questa ben che vada è una A o tutto l'abc??

perchè la c del 4,236/a darebbe 28655 quindi secondo me o si torna a fare nuovi minimi (ma ormai non credo) o correzione interna e poi su con una C che chiaramente può essere anche tronca.. :)

shinobi69 ha scritto:
Bon..sul 60 minuti e sul 15 sembrerebbe partita la parte ribassista prevista.. finalmente ha rotto quei supporti già prima indicati..cross the finger! :P
Se in chiusura di barra non mi nega il tutto naturalmente.. :rolleyes:

la chiusura oraria delle 17 shinobi dobbiamo aspettare per vedere se nega il tutto, o quella delle 16 ha gia chiuso sotto?
grazie :up:

:ciao:

ho avuto dei giri da fare e rientro a casa adesso, ma tra poco devo subito riuscire....
.... giusto il tempo di postare il grafico aggiornato del T+1 in corso....

1222092818t1.gif

acurefan ha scritto:
la chiusura oraria delle 17 shinobi dobbiamo aspettare per vedere se nega il tutto, o quella delle 16 ha gia chiuso sotto?
grazie :up:
Il 60' ha chiuso già alle h.16..appena appena sotto..vediamo se nella prossima conferma questa rottura avuta..
1222093104oscasc60.jpg

Il 15' dovrebbe confermarlo ora alla chiusura di prossima barra...
1222093158oscasc15.jpg
[/img]

Users who are viewing this thread

Back
Alto