INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

gulymin ha scritto:
osservando mp a 2gg, se perforano questi benedetti 990 dovrebbero arrivare in primo target a 660/670 dove c'è guarda caso il VPoC di venerdì :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/forum/immagini/1222093660mp2.png
Azz..Guly..ma cos'è viaggiamo a bracetto io e te ultimanente??ahahah..se guardi il livello sotto la rottura dei prezzi sul 60'..c'è proprio il 27645.. :ops: :P

shinobi69 ha scritto:
TAIGRE!MA CHE BELLA SORPRESA!..non ci avevi preavvisati di nulla.. auguroni allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :band: :clap: :mano: :invasion:

P.S. - Ora ho capito il perchè di quel +9% in Borsa..servivano i soldi a te per viaggioo di nozze, ristorante e tutto il resto..e dillo no??? :D

:D :D :D

miseria...venerdì ero indaffaratissimo....preso qualche soldino ma roba di poco....la jella... tanti giorni prorpio quello :lol: :lol:

ti ringrazio per gli auguri...e rinazio anticipatamente quanti li scriverano e quanti solo lo penseranno...... :D

tigre_1a ha scritto:
ciao a tutti ragazzi.....
eccomi di ritorno da lunga pausa...saluto tutti...shino ale gulyetutti gli altri....

azz...mi sono sposato sabato.... :D

1222093875applausi.gif
1222093875applausi.gif
1222093875applausi.gif
1222093875applausi.gif

Auguroni tigre!!

:V :V :V :V

shinobi69 ha scritto:
Qua sembra quasi stiano facendo il solito giochino forse?tenerlo su per forza..per poi aprire con gappone domani..? :rolleyes:

era quello che pensavo pure io... comunque... o domani apriamo con il gappone e chiudiamo il 2 gg oppure siamo già nel 3 gg e 27950 non li buchiamo ma allora chiudiamo sicuro sopra 300 di fib....

shinobi69 ha scritto:
Azz..Guly..ma cos'è viaggiamo a bracetto io e te ultimanente??ahahah..se guardi il livello sotto la rottura dei prezzi sul 60'..c'è proprio il 27645.. :ops: :P

:up:
e speriamo che anche i big boys abbiano le nostre stesse view
tanto son loro che decidono 'ndove se va :D :D

dovrebbe esserci un'oretta di discesa :D (speriamo)
arrivassimo a 650/670 provo a vendere una put

gulymin ha scritto:
:up:
e speriamo che anche i big boys abbiano le nostre stesse view
tanto son loro che decidono 'ndove se va :D :D

dovrebbe esserci un'oretta di discesa :D (speriamo)
arrivassimo a 650/670 provo a vendere una put
Già..vediamo se anche il grafico di Gann "mentirà" allora alla fine..l'ASC è short sui due time frame.. la squadratura prevede quel target già detto.. sarà tutto falso???? :rolleyes:
1222094478squarefib60.jpg

grande shino :up: in caso dobbiamo sbolognare qualche put o mediare o fare qualche altra cosa avvisi come sempre, thanks :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto