INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

Ecco la situazione Oscillatori ASC.
TF 15': scattato lo short al livello indicato e sì è fatto il primo step completo di range previsto
1222098393oscasc15.jpg

TF 60' : scattato lo Short al livello indicato e sì è fatto il primo step di range previsto..
1222098515oscasc60.jpg

piena convergenza di segnali sui due tf..ora vedremo dove si andrà domani, se rompono altro supporto o se la rsistenza superiore viene suprata..vedremo tutto domani..

I cicli che avevamo visto stamattina:
1222098654ciclomedio.jpg

1222098668ciclobreve1.jpg

shinobi69 ha scritto:
oh sì Gianca...eccome!!!! :V...il "siamo " era detto in generale per quelli che scrivono di qua..non mi riferivo a me e guly soltanto :up:

Noi tutti non male davvero :up: ... peccato non aver potuto monetizzare qualcosina.
Ad ogni modo vediamo domani, a 660 ho visto scambiare un bel po' di contratti... se domani riparte allora finito il 2gg, ed è un'altra storia...
altrimenti se ci fosse ancora spazio per discesa in prima mattinata io avrei come eventuale attuale limite di fine ciclo 27335

bye

gulymin ha scritto:
Noi tutti non male davvero :up: ... peccato non aver potuto monetizzare qualcosina.
Ad ogni modo vediamo domani, a 660 ho visto scambiare un bel po' di contratti... se domani riparte allora finito il 2gg, ed è un'altra storia...
altrimenti se ci fosse ancora spazio per discesa in prima mattinata io avrei come eventuale attuale limite di fine ciclo 27335

bye
Una risalitina forse ci sta pure (se la fa, Guly..), ma per i prossimi giorni la vedo bruttina come storiella.. tanto ero partito con quelle put per investimento di non brevissimo, quindi posso attendere... :)

gulymin ha scritto:

bye

concordo con te io ho mollato tutto.... domani in open se apriamo in gappone long..... ci sta tutto..... se va fatta bene il 3... un pull a 28100/28200 ce lo tira tutto..... poi giu.... a chiudere il 4 giorni....

SHinobi complimenti per il target e grazie per gli aggiornamenti :up: Guly per monetizzare c'è tempo come sie veniale :D :D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto