Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE
Vai a leggere la posta e a studiare come Dio comanda tu, và... dal secondo minimo...tsè! ..te la mando io una muta di cani a Montevideo se non impari, altro che..!
ciauuuuuuuuuuuuuuu
ma era per risparmiare i minimi, sai dopo sto 8,5% di venerdi so rpeziosi i minimi, direi una rarità
e cmq non hai ancora risposto al mio vero quesito. Ossia significato di ASC per me sta per " Attenti Sciolgo Charlie" infatti appena lo nomni l'ASC l'indice magicamente ti ubbidisce
grazie shino per chiarirmi i dubbi gia inoltrata a tutti
ma era per risparmiare i minimi, sai dopo sto 8,5% di venerdi so rpeziosi i minimi, direi una rarità
e cmq non hai ancora risposto al mio vero quesito. Ossia significato di ASC per me sta per " Attenti Sciolgo Charlie" infatti appena lo nomni l'ASC l'indice magicamente ti ubbidisce
grazie shino per chiarirmi i dubbi gia inoltrata a tutti
SE MI AVETE ASCOLTATO ANCHE QUESTA VOLTA MI DOVETE PAGARE DA BERE---ANCHE SE ERA OVVIO CHE STORNASSE OGGI E ANCHE DOMANI ,I GAP VANNO CHIUSI,AD OGNI RIMBALZO FINO ALLA CHIUSURA DEL GAP è UNA OTTIMA OKKASIONE PER ENTRARE SHORT/PUT
PUTTATEVI E RIMANETE SEMPRE CON IL TREND RIBASSISTA E CONTATE SEMPRE SU TRICHET CHE RIMANE SEMPRE DALLA NOSTRA PARTE
PUTTATEVI TRANQUILLAMENTE