Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE
alla faccia del bicarbonato di sodioooo
il bue che dice cornuto all'asino
se Shino è uno a cui piace scambiare 2 chiacchiere, te cosa sei, LOGORROICO, Antò....?
nun c'è proprio piu' religione....
innanzitutto gli farà la solita battuta..........sono un tuo FAN e mi farei in 3 per te ( la 1x3 ) poi gli parlerà che astrologicamente son fatti l'un per l'altra al chiaro di una Luna nuova e Venere in congiunzione con Marte.
Ma poi una volta che la moglie l'avrà pizzicato gli romperà il supporto e lo farà piccolo piccolo diciamo raggiungerà un minimo storico dal quale poi è difficile rimbalzare con le gambe spezzate..............ai voglia a fare lingue di Bayer, la lingua la usera per bere dalla cannuccia aspirina liquida ...........di Bayer
innanzitutto gli farà la solita battuta..........sono un tuo FAN e mi farei in 3 per te ( la 1x3 ) poi gli parlerà che astrologicamente son fatti l'un per l'altra al chiaro di una Luna nuova e Venere in congiunzione con Marte.
Ma poi una volta che la moglie l'avrà pizzicato gli romperà il supporto e lo farà piccolo piccolo diciamo raggiungerà un minimo storico dal quale poi è difficile rimbalzare con le gambe spezzate..............ai voglia a fare lingue di Bayer, la lingua la usera per bere dalla cannuccia aspirina liquida ...........di Bayer
Salve Aleale. Arrivati alla quintultima seduta del mese, mentre il derivato è sceso sotto 25600, il mibtel non ha raggiunto 19200/600. Leggevo in un tuo commento ancora precedente che il mancato raggiungimento ENTRO il 30/9 del target di cui sopra, avrebbe generati nuovi bottom ad ottobre e novembre. Ti chiedo il 19660 (mi pare) fatto segnare il 18/9 arresterebbe il trend ribassista?
il target a 19200-19600 si può ritenere colpito con l'arrivo a 19660 e questo di per se, sarebbe sufficiente a fermare la discesa a livello di prezzo.... a livello di tempo però, ce ne sarebbe ancora un pò da sfruttare per la discesa.... il minimo del T+1 in corso o ancor prima l'eventuale rottura della trendline ribassista dai max di Dic 2007 e del max del T+1 precedente, diranno se quello del 18 settembre è stato il MINIMO oppure NO
Hai già provato questa spumeggiante esperienza con ISA ?
come farà quella santa ragazza con te....
ISA ma leggi cosa scrive Antonioooo ????
HASTA MANANA....
shhh che la Isa dorme ancora qua son le 6.30 del mattino per questo approfitto per scrivere sul forum, tra un paio d'ore invece guarderò solo siti di giardinaggio e farò finta di leggere www.corriere.it