Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE
ASC 15' non ha dato lo short quindi, ma sopra i 27250 confermati in chiusura di barra va pure Long..per chi voglia provarlo..è lì servito eventualmente..
Il fib si è costruito una lingua di B. che se va a buon fine (WS permettendo) ci porta quantomeno a 28060 in prima battuta e poi successivam a 28600 piu' o meno che sarebbe un doppio max
Il fib si è costruito una lingua di B. che se va a buon fine (WS permettendo) ci porta quantomeno a 28060 in prima battuta e poi successivam a 28600 piu' o meno che sarebbe un doppio max
ciao amboise, grazie delle indicazioni..ma ora..?a queilivelli?la vedrei difficilotta una spinta così alta ora come ora..ma mai dire mai, quindi grazie dell'indicazione, vedrò di tenerne conto in caso di segnale rialzista sui miei indicatori..
La costruzione è avvenuta poi sai dipende se andrà o meno a buon fine....come sai tutto dipende della tenuta di WS .... il Dow Jones ad esempio potrebbe rimbalzare sino ad area 11100/11200 ed anche oltre prima di ripiombare nel baratro !
La costruzione è avvenuta poi sai dipende se andrà o meno a buon fine....come sai tutto dipende della tenuta di WS .... il Dow Jones ad esempio potrebbe rimbalzare sino ad area 11100/11200 ed anche oltre prima di ripiombare nel baratro !
Concordo pienamente..!
Oh, poi se rompe quei 26950 sul serio..primo punto attrattivo sulla squadratura prezzo/tempo fatta sul 60' io ce l'ho in area 26400.. quindi sarebbero circa 600 punti belli e buoni da gainare...
Okay, nulla di che oggi.. livello ASC sul 60' da superare per entrare Long è 27700..confermato anche dall'Oscillatore.. L'ulteriore Short scatterebbe invece sotto i 26950..
ciclicamente tutto sembrerebbe portare a un ribasso per i prossimi giorni, con primo target di arrivo in area 26400:
Buona serata a tutti
Un caro saluto all'amico astra che incontro raramente ormai durante il giorno ma che leggo sempre con interesse e naturalmente roller e tutti gli altri