INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

aleale ha scritto:
visto che voi non ve la siete proprio "filata" e non gli avete neanche risposto, ho fatto io gli onori di casa :D

mi pare giusto, il padron de casa se deve far carico degli onori... ( te sei salvato in corner dai.. te la diamo per buona :D )

gianca, per una volta che non entriamo... guarda che perfezione... mortacc... i sua... e ci arriva pure al tp max :eek: lo possino cecà !!!

astrader ha scritto:
mi pare giusto, il padron de casa se deve far carico degli onori... ( te sei salvato in corner dai.. te la diamo per buona :D )

gianca, per una volta che non entriamo... guarda che perfezione... mortacc... i sua... e ci arriva pure al tp max :eek: lo possino cecà !!!

e che ce vuoi fa',ma quando non sono convinto ......

forse non ci arriva dai, se no me rode troppo, comunque ha fatto 100 pt, quasi esattamente come la prima trance delle 17,53, in minor tempo, ciò dovrebbe essere segno di continuazione del movimento long

un saluto a tutti e vado apiangere lacrime di coccodrillo per il mancato guadagno, che è sempre meglio di quelle vere per una perdita :D saluti a duman

:ciao:
p.s. ciao aga :rosa:

1222373500t1x2.gif

1222373522t1.gif

1222373551t1rib.gif

1222373570t1ria.gif

buongiorno :ciao:

STATI UNITI 14:30 Prodotto Interno Lordo - Dato Finale Secondo Trimestre
STATI UNITI 16:00 Fiducia Michigan - Dato Rivisto Settembre

Dalle prime indiscrezioni che trapelano da Washington si puo' dire che il summit straordinario alla Casa Bianca, convocato pochi minuti dopo la chiusura di Wall Street (un evento storico mai accaduto prima) a cui hanno partecipato il presidente Bush e il suo vice Cheney, i due candidati alla Presidenza, il democratico Obama e il repubblicano McCain, oltre ai vertici della Camera e del Senato, il ministro del Tesoro Paulson, il governatore della Fed Bernanke e molti altri membri delle due delegazioni repubblicana e democratica alle Commissioni Finanze di Capitol Hill, e' fallito clamorosamente.

OGGI SICURISSIMAMENTE SI RITORNA VERSO I 26500 E POI DRITTI A 22000,RIMANENTE CON IL TREND FINO A PROVA CONTRARIA E RICORDATEVI CHE TRICHET è SEMPRE CON NOI E NON ABBASSERà MAI I TASSI ANZI FORSE LI RIALZA, 2 CON QUELLA MANCIATA DI SOLDI LA FED NON RIESCE NEMMENO AD INIZIARE SE NON TUTTI I PAESI DEL MONDO NON COMPERANO QUALCHE QUOTA DEL FONDO SPAZZATURA..PERCUI SI SCENDEEEEEEEEEEEEEEE
PUTTATEVI E SHORTATE,CI SONO DEI MATTI CHE COMPERANO ANCORA AZIONI...
UNICA DA ACCUMULARE PERCHè NON HA MAI TRADITO DA ANNI è SAIPEM

A TUTTO SHORT SICURO

Users who are viewing this thread

Back
Alto