INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 22-26 SETTEMBRE

stamattina un tè al posto del caffè, la ISA è in Brasile in trasferta epr la banca, e quindi oggi niente siti di giardinaggio :D :D :D :D

shino e gianca non vi sembra un accumulo questo movimento.... e se anticipano alle 13,30-14,30 la chiusura e parte un nuovo 2 giorni.. o allunghiamo con il V e parte il 6 verso quell'ora.... mi sembra troppo scontato il ribasso e tutti se lo aspettano... non vorrei mai che :up:

lnanetti ha scritto:
shino e gianca non vi sembra un accumulo questo movimento.... e se anticipano alle 13,30-14,30 la chiusura e parte un nuovo 2 giorni.. o allunghiamo con il V e parte il 6 verso quell'ora.... mi sembra troppo scontato il ribasso e tutti se lo aspettano... non vorrei mai che :up:

per come la vedo io,siamo ancora nel solito range, 27750/26980 e fno a che non avremo la rotturain uno dei due sensi niente da fare,livello importante intraday per me 425 chiusura oraria e si è visto :D

lnanetti ha scritto:
Ah certo Luca..questi son capaci di fare qualsiasi cosa in effetti.. io più che fidarmi dei miei Indicatori non posso fare.. in questi casi ci si affida alle proprie analisi e si spera che siano azzeccate.. nella loro testa non ci siamo e quindi non credo si possa fare molto..sinceramente ci pensavo anche io e stavo pensando di "coprirmi" con l'acquisto di call che valgano un 30% del valore delle put.. o il 50%..forse è meglio..almeno limito i danni nel girarmi Long dallo short attuale (lo facesse), sapendo di accontentarmi poi di un gain inferiore in caso di discesa.. vediamo un pò.. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto