INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 28 APRILE - 2 MAGGIO (2 lettori)

Rapisarda

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


io leggo sempre solo che è piuttosto difficile intervenire perchè te e aleale siete dei "mostri" (nel senso buono)... cosa altro posso aggiungere rispetto a persone che spesso beccano minimo, massimo e quando viene fatto intraday? :-o :up:
 

shinobi69

Forumer storico
spina57 ha scritto:
Scusa Shino, i tuo consigli sono preziosi e non c'è altro da aggiungere che i ringraziamenti, io penso che quando uno becca una scoppola ha bisogno di metabolizzarla in silenzio, tutto qua'! ma poi penso che tu non sia propio uno da salamalecchi ecc............. saluti con stima

già Spina.. il problema magari sta proprio in quello che affermi tu stesso..
comunque è vero..io non sono da salamelecchi, ma magari qui qualcuno pensa facilmente sia tutto semplice e senza impegni in termini di tempo e tutto il resto da parte di chi scrive e posta come me, Ale e altri.. quindi non si ha neanche la compiacenza e la gentilezza di ringraziare.. questo è il punto che ho notato diverse volte.. va bene la disponibilità, lo spirito con cui sono entrato in questo thread (e l'ho detto fin dai primissimi post), va bene quindi tutto dicevo,ma un MINIMO di rispetto per chi si sbatte tanto.. ci vorrebbe magari.. invece nulla, c'è gente che qui legge e usa magari i segnali ma poi va in altri thread a ringraziare e osannare altri..intanto chi ha seguito da ieri sera il sottoscritto col segnale long dato per oggi s'è portato un gain in tasca di 390 punti di FIB alla chiusura.. minimo fatto a 33290 e io avevo dato ingresso a 33295.. chiusura a 33695 con massio di giornata a 33770!
..ma prima che io mi sfogassi così stasera, tu hai letto qualche messaggio da parte di qualcuno al sottoscritto del tipo "grazie shino, il tuo ingresso è andato benissimo!.. mi sono portato un bel gain in tasca grazie al tuo segnale"... nulla di nulla.. perchè come dicevo.. si prende e amen.. tanto posto continuamente tutto senza problemi e in più è tutto aggratis... e va bene così... a che serve riconosere anche e SOLO con un semplice grazie quanto viene fatto..?
Guarda,mi fermo qui perchè stasera ho il dente davvero avvelenato, mi vado a godere del tempo con moglie e figlio.. almeno qui sono realmente "gratificato" per quel che valgo e sono..
Ciao
 

prg80t

Forumer attivo
Chiedo scusa, ma ho problemi con la posta interna del forum, chi mi volesse contattare, può mandarmi una mail all'indirizzo mail che ho inserito nel mio profilo, grazie.
 

black_s

Jack Tar
Buonasera, per quanto mi riguarda shino, posso in parte capire il tuo sfogo, ma (opinione mia nè!!) voglio farti notare, che in questi post tuoi di aleale, e di guly, e scusate se dimentico qualcuno (ho citato i 3 che seguo sempre io :)) ci sia veramente da imparare....il livello dei commenti è alto, la vostra conoscenza anche, quindi per quelli come me, che hanno molta strada da fare ancora, altro non si puo fare che "ascoltare" in silenzio chi ne sa di piu (Voi quindi). Quando comunque ci sono cose che non tornano, o situazioni ambigue il discorso puo saltare fuori e trasformarsi in un "confronto" ma spesso come ha appena detto Rapisarda, c'è poco da dire, a persone come voi che ci azzeccano spesso.

Personalmente non me la sento troppo di intervenire nel post, sporcandolo con le mie analisi da 4 soldi, altro non posso fare se non leggervi umilmente.

Come poi hai visto nei pm, e nei pochi messaggi che ho scritto, la mia stima è altissima per le persone citate (in particolare mi mangio ancora le mani per non avervi conosciuto prima, sennò al corso vi "brancavo" subito per fare 2 parole :)), e solo occasionalmente la rendo "pubblica" ma è il mio modo di fare, sarei fuori luogo a inondarvi di complimenti ad ogni singolo post (sarei anche noioso penso).

Ora, per quel che te/ve ne puo fregare del parere di un "nessuno" come me, io la mia l'ho detta, tutto questo per dire che apprezzo ogni singolo post che fate, e per questo vi RINGRAZIO CALOROSAMENTE!
il fatto che gente come me sia silenziosa, non vuol dire che non apprezziamo, ma semplicemente attendiamo in silenzio la parola dei "Maestri" (o dei "Mostri", che dir si voglia :lol: )
 

black_s

Jack Tar
p.s. hai comunque ragione, effettivamente sembra quasi che qui passino tanti "arraffoni" di segnali, (come diceva un mio amico) senza dire ne grazie ne vaf*****o...sappi che comunque avete dei "fedelissimi" come il sottoscritto che non si perde una virgola e apprezza a pieno il vostro lavoro e quindi il tempo che mettete a disposizione (sperando un giorno di riuscire a contribuire, con l'acquisizione di maggiore esperienza)
 

Aragorn

Forumer storico
Buon fine settimana a tutto il thread, rientrato or ora da un ponte festivo con il mio bimbo.
Shin, hai un messaggio :ciao:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
aleale ha scritto:
L'analisi effettuata sul ns Derivato in base alla tecnica di De Mark direbbe che è in formazione un segnale di SELL SETUP del SEQUENTIAL COMBO su base Daily

In buona sostanza, la dico in parole semplici anziche con i tecnicismi espressi sul grafico, mancherebbero nei prossimi giorni/settimane 6 candele che abbiano il requisito richiesto dalla fase di countdown, cioè che abbiano una chiusura giornaliera superiore alla chiusura giornaliera della precedente candela di Countdown

A particolari condizioni, il segnale può scattere alla 12° candela ( Termination Count ) anzichè alla 13°.... quindi potrebbebbero mancare anche soltanto 5 candele

In base a ciò, si potrebbe dire che il mercato, nei prossimi giorni/settimane sarebbe destinato ancora ad una fase laterale/rialzista sinusoidale alla ricerca delle 5/6 candele con requisiti da fase di Countdown prima di intraprendere una discesa di qualche consistenza.... probabilmente potrebbe coincidere sulla chiusura del mensile o dell'intermedio.... penso ci siano piu' probabilità che vadano a coincidere con la chiusura dell'intermedio ( qualche migliaia di punti.... vedremo di provare a quantificarli nel momento in cui scatterà il segnale )

Il SELL SETUP del SEQUENTIAL COMBO su base Daily potrebbe essere annullato da un SELL SETUP RECYCLE su base Daily.... cioè dal verificarsi di un ulteriore Sell Setup prima che si sia conclusa la fase di Countdown.... in pratica, un nuovo rally prima che la fase di Countdown abbia raggiunto quota 12/13


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1209201000sellsetupdemark.gif

Aggiorno il conteggio del Sequential di DeMark sul FIB....
.... il countdown arriva all'8° candela utile


1209822696fib020508demark.png
 

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
Ciao a tutti.. oggi vedo che c'era poca gente qui nel thread a scrivere e comunque altri che leggono a quanto pare ci sono, ma UNO che fosse UNO che nota o commenta quanto posta il sottoscritto, proprio non ce n'è eh?
Io mi sbatto come pochi per essere presente ogni qualvolta mi è possibile qui nel thread per aggiornare e segnalare livelli e grafici e altro..(che mi pare da mesi funzionino alla grande ormai.. e quindi se scrivo qui per voi non lo faccio certo perchè avrei qualcosa da dimostrare a qualcuno in tal senso..).. e il risultato vedo che è sempre lo stesso nel tempo.. in altri thread leggo di persone che osannano e ringraziano all'infinito qualcun'altro, nonostante stia dando falsi segnali a manetta da settimane ormai, mentre qui non si caga la persona manco di striscio o manco un accenno a nulla di nulla....
Bon, la mia è una semplice considerazione e constatazione.. basta sapere come ci comporta e tutti (compreso il sottoscritto) ci si adegua di conseguenza.. evidentemente è il mio personaggio/carattere che proprio non piace.. e quidni amen...
Grazie dell'attenzione e buon week end a todos

P.S. - Naturalmente nel "mucchio" qualcuno si salva da quanto detto sopra, in quanto è sempre e comuqnue stato gentile nei confronti del sottoscritto... senza far nomi, tanto chi lo è stato..lo sa bene..!











Che dire, leggo solo ora quanto da te scritto,
...............e devo dire mio malgrado, che il riscontro da te fatto corrisponde alla realtà...........corrisponde esattamente a quanto negli ultimi giorni, settimane se non mesi, si legge un pò di qua e un pò di là...........
le persone che ti hanno risposto sopra, non sono entrate nel merito, ma ti hanno voluto dimostrare la loro solidarietà, e ti hanno voluto ringraziare esplicitandolo in maniera netta........
io vorrei entrare nel merito..........
e cioè condividere tutto ciò che tu hai scritto............................e sai perchè ?
perchè è tutto scritto.........................................le analisi, i target e tutto il resto.................i segnali del tuo ASC, sono stati, e non solo l'altro giorno, sempre perfetti da mesi...e sfido chiunque a dimostrare il contario.................ovviamente perfette sono state sempre tutte le tue analisi, fatte con enorme costanza e perdita di tempo, sottratto alla famiglia ed ad altro..................

solo che chi giudica e analizza evidentemente conosce molto poco i mercati finanziari.........................e apprezza e ringrazia solo chi da settimane fornisce target al ribasso favolosi.......................che naturalmente non solo non si stanno realizzando, ma addirittura, sembra, che stiano, queste analisi, spingendo il mercato sempre più in alto.......................sembra che lo voglia fare quasi a posta :)
evidentemente, caro mio, il mondo va all'incontrario..........................

ma è sempre stato così, e sempre lo sarà...........................

la mia stima nei tuoi confronti è illimitata, e sempre lo sarà................
un abbraccio
B.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un pò il post di shinobi mi chiama in causa.
Mi spiace shino per questo tuo senso di solitudine. Per quanto possa servire hai la mia solidarietà ed il mio apprezzamento :)
Gli altri ti hanno dettola verità, che è sempre la stessa di altri casi come il tuo: la conoscenza è un pò piramidale, più si sale e meno sono le persone a quel determinato livello.

Per la questione invece di dire grazie, hai perfettamente ragione. Intanto te lo dico anche io, grazie!, poi questa cosa avrà un seguito, perchè hai messo in luce un comportamento importante da seguire sempre, e che dovrebbe costituire una delle regole base di un forum.

Ciao a tutti :)
 

shinobi69

Forumer storico
Argema ha scritto:
Un pò il post di shinobi mi chiama in causa.
Mi spiace shino per questo tuo senso di solitudine. Per quanto possa servire hai la mia solidarietà ed il mio apprezzamento :)
Gli altri ti hanno dettola verità, che è sempre la stessa di altri casi come il tuo: la conoscenza è un pò piramidale, più si sale e meno sono le persone a quel determinato livello.
Ciao a tutti :)
Grazie per l'intervento e per la solidarietà Argema :)
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto