INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 28 APRILE - 2 MAGGIO (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
aleale ha scritto:
per quadrare il tempo, il max dovrebbe effettuarsi la prox settimana....

p.s.: oggi siamo io, mammete e tu....

Si Ale, anche per me, come detto in precedenza segnali daily indifferentemente per max e minimo di ciclo mensile sono:

1) 6 maggio
2) 15-16 maggio (.. ultimo segnale, solita tolleranza).

Byeee
 

shinobi69

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Stasera sul tardi inserirò tutto per bene..intanto sappaiate che l'ASC dice:
long: 33295
short: 32940

buon weekend a tutti e a + tardi :)

Ciao a tutti.. oggi vedo che c'era poca gente qui nel thread a scrivere e comunque altri che leggono a quanto pare ci sono, ma UNO che fosse UNO che nota o commenta quanto posta il sottoscritto, proprio non ce n'è eh?
Io mi sbatto come pochi per essere presente ogni qualvolta mi è possibile qui nel thread per aggiornare e segnalare livelli e grafici e altro..(che mi pare da mesi funzionino alla grande ormai.. e quindi se scrivo qui per voi non lo faccio certo perchè avrei qualcosa da dimostrare a qualcuno in tal senso..).. e il risultato vedo che è sempre lo stesso nel tempo.. in altri thread leggo di persone che osannano e ringraziano all'infinito qualcun'altro, nonostante stia dando falsi segnali a manetta da settimane ormai, mentre qui non si caga la persona manco di striscio o manco un accenno a nulla di nulla....
Bon, la mia è una semplice considerazione e constatazione.. basta sapere come ci comporta e tutti (compreso il sottoscritto) ci si adegua di conseguenza.. evidentemente è il mio personaggio/carattere che proprio non piace.. e quidni amen...
Grazie dell'attenzione e buon week end a todos

P.S. - Naturalmente nel "mucchio" qualcuno si salva da quanto detto sopra, in quanto è sempre e comuqnue stato gentile nei confronti del sottoscritto... senza far nomi, tanto chi lo è stato..lo sa bene..!
 

shinobi69

Forumer storico
rafdu ha scritto:
non è vero che non piaci, anzi, se poi hai seguito un corso marco, allora..............saluti.
già, l'ho seguito sì.. il corso Marco
..comunque dicevo che probabilmente non piaccio perchè dico sempre quel che penso senza tante moine o smancerie o cazzate del genere.. io sono uno che deve essere a posto dapprima con la propria coscienza, poi col resto del mondo... comuqnue la realtà dei fatti è quella che ho fatto ancora una volta notare qui nel thread..checchèsenedica.. amen!
 

shinobi69

Forumer storico
Gianca60 ha scritto:
lo sai shino che non è cosi',molti ti seguono e attendono le tue analisi
compreso il sottoscritto :up:
gianca, tu non avevi quasi nemmeno da rispondere, e se leggi il "P.S." del primo messaggio.. sai che sei tra quelli a cui mi riferivo.. però questo non l'ho notato solo io come comportamento che si ha e sto cominciando a rompermi le scatole sul serio adesso (scusa per l'espressione poco felice).. ma tant'è.. tutto passa quasi inosservato qui, senza commenti, senza discussione.. evidentemente è comodo prendere i segnali, farsi i c...zi propri e andare avanti così, tanto c'è lo scemo dello zio shino che li dà sempre e comunque.. ora magari mi fermo per un bel pò di tempo, dedico per bene del tempo alla mia operatività invece che passare ore a copiare grafici e postarli, segnalare livelli o rispondere a mp privati sulle opzioni e sul mio metodo.. su quando entrare o quando no.. dire che posizioni opzioni prendere, livelli e strike.. così vediamo un pò come va........................... e che c.............
Scusa, non ce l'ho con te naturalmente, ma ne ho approfittato del tuo messaggio per dire fino in fondo quanto non ancora detto nel primo messaggio
ciao,con stima :)
 

prg80t

Forumer attivo
io ti leggo ma non ti seguo perchè sono un tantino incastrato col bund, col quale ho qualche piccolo conto da risolvere, purtroppo. Ma non mi sembra che quello che scrivi è sbagliato, anzi. scusa se qualche volta manca qualche lettera:di. ci risentiremo presto, e non ti abbattere, come diceva dante non ti curar di loro ma guarda e passa. vai tranquillo per la tua strada che è quella giusta.
 

spina57

è....
Scusa Shino, i tuo consigli sono preziosi e non c'è altro da aggiungere che i ringraziamenti, io penso che quando uno becca una scoppola ha bisogno di metabolizzarla in silenzio, tutto qua'! ma poi penso che tu non sia propio uno da salamalecchi ecc............. saluti con stima
 

Users who are viewing this thread

Alto