INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 28 APRILE - 2 MAGGIO (3 lettori)

claude19

Forumer storico
aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ciao Ale,
tornato poko fa dal mare e ho letto solo ora la tua risposta.
Ovviamente, sti ciclussi fanno spesso quello che gli pare e personalmente nn riesco a mettere delle regole "certe" per stabilire se un tracy è finito o meno.
Tu sai come la penso, in quanto abbiamo gia avuto modo di parlarne in passato ... una volta formatosi il minimo di t-1 e questo viene rotto al ribasso, il massimo che si era formato precedentemente, NON PUO + essere superato al rialzo, pena la conclusione del tracy e la sua ripartenza.
Come sai nel mio modo di controllare i cicli, nn considero mai un minimo che si è formato dopo la 39. hh dal suo inizio, come minimo di t-1 e quindi nn vedo altre possibilita che il minimo di t-1 sia quello del 29-4 a 32935. Sei daccordo su questo minimo? Se invece il minimo di t-1 si fosse formato prima del 29-4 allora la mia analisi nn è giusta!! In passato questo modo di ragionare mi ha spesso aiutato a nn prendere cantonate, ma ovviamente nn è LEGGE, è solo un tentativo di controllare il tutto e nulla +.
Al momento la vedo cosi, vedremo domani quello che fara il mercato.
Buona serata.

Byeeee
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:

l'andamento dell'80gg.... la durata ciclica che il fib ha mantenuto fino al 20 marzo e che presumibilmente potrebbe tenere anche stavolta....


120971303280gg.gif
 

claude19

Forumer storico
aleale ha scritto:

Personalmente darei partito il tracy sul minimo del 29-4 a 32835 (... almeno mibtel il minimo l'ha fatto li e nei casi dubbi, mi affido sempre al mibtel).
Il problema è che nn riconosco cicli giornalieri e questo mi blokka un po l'operativita.
Boo vedem come prosegue ...

Byeeee
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
claude19 ha scritto:
Personalmente darei partito il tracy sul minimo del 29-4 a 32835 (... almeno mibtel il minimo l'ha fatto li e nei casi dubbi, mi affido sempre al mibtel).
Il problema è che nn riconosco cicli giornalieri e questo mi blokka un po l'operativita.
Boo vedem come prosegue ...

Byeeee

ciao Claude

gli oscillatori, da quelli a 1minuto a quelli a 1ora sono in un ipercomprato abbastanza pesante.... a mio parere, prox settimana abbiamo un max relativo di periodo ed iniziamo la chiusura del mensile che dovrebbe avvenire tra il 15 maggio e il 22 maggio.... sarà da vedere se sarà una correzione di spazio o di tempo.... finchè non si raggiungerà al rialzo il target che le mani forti si sono prefissate, penso che si assisterà piu' a correzioni di tempo che di spazio....

comunque monitoriamo il tutto, stando attenti anche ai piccoli segnali che il mercato darà.... attualmente sia Gann che Elliott concordavano in un area di arrivo tra 33650/33725 (Gann) e 33615/33915 (Elliott)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
aleale ha scritto:
claude19 ha scritto:
Personalmente darei partito il tracy sul minimo del 29-4 a 32835 (... almeno mibtel il minimo l'ha fatto li e nei casi dubbi, mi affido sempre al mibtel).
Il problema è che nn riconosco cicli giornalieri e questo mi blokka un po l'operativita.
Boo vedem come prosegue ...

Byeeee

ciao Claude

gli oscillatori, da quelli a 1minuto a quelli a 1ora sono in un ipercomprato abbastanza pesante.... a mio parere, prox settimana abbiamo un max relativo di periodo ed iniziamo la chiusura del mensile che dovrebbe avvenire tra il 15 maggio e il 22 maggio.... sarà da vedere se sarà una correzione di spazio o di tempo.... finchè non si raggiungerà al rialzo il target che le mani forti si sono prefissate, penso che si assisterà piu' a correzioni di tempo che di spazio....

comunque monitoriamo il tutto, stando attenti anche ai piccoli segnali che il mercato darà.... attualmente sia Gann che Elliott concordavano in un area di arrivo tra 33650/33725 (Gann) e 33615/33915 (Elliott)

Bingo Claude

si sta andando a target....
.... ma penso che per scendere si aspetti di entrare nella prossima settimana per centrare lo Square 9 of Time
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
claude19 ha scritto:
Come orari per max di questo primo t-1 avrei:

1)16-17.40 hh di oggi
2)14-15 hh del 5-5
3)12-14 hh del 6-5


Byeee

per quadrare il tempo, il max dovrebbe effettuarsi la prox settimana....

p.s.: oggi siamo io, mammete e tu....
 

Users who are viewing this thread

Alto