INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Sul minimo di ieri pomeriggio è partito un ciclo a due giorni, e temo che il massimo di questo minicico lo abbiamo già visto questa mattina, qui è da trovare il time giusto per shortare, questo secondo il mio punto di vista.
 

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Shino, mi sembra più probabile la seconda ipotesi.
Sì,al momento devo darti ragione..naturalmente chi era short come me rimane tale al momento, chi volesse entrarci ora per prendere un manciata di punti fino al punto dato, dovrebbe attendere,per conferma, una rottura dei 32670 punti di FIB..al rialzo invece ancora non è dato sapere il valore di rottura da avere.. stiamo a vedere.. :)
 

shinobi69

Forumer storico
Guardate, i cicli che sto seguendo ora sono questi.. il primo a 44 giorni (che per il breve periodo dice poco..)
1202809243fib15min44gg.jpg

Sicuramente quello successivo a 22 giorni dà una idea un pò più precisa di dove siamo.. dovrebbe mancare ancora una piccola discesa per poi avere un rialzo di breve periodo a quanto pare.. staremo a vedere se lo innesca oppure no..
1202809479fib15min22gg.jpg
 

Aragorn

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Dallo Square del FIB a 15 minuti, risulterebbe una fase di alti e bassi (laterale insomma) fino alle h.13-13,30 di oggi, dopodichè, SOLO a seguito di rotture di determinati livelli al rialzo (che vi dirò al momento opportuno), il FIB dovrebbe andare a 33800 circa per la tarda mattinata del giorno 14 Febbraio, realizzando quindi nel caso un rialzo dai livelli attuali del 2,5% circa..così non fosse, dovremmo vedere allora il FIB a 32240 per la fine della giornata del 13 Febbraio... monitoriamo e seguiamo il tutto
bye :)

Ciao Shino, anch'io vedo più probabile la seconda.
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Ciao Shino, anch'io vedo più probabile la seconda.
buongiorno Aragorn, sì, come dicevo sembrerebbe così per ora..il livello di short ulteriore l'ho dato, dovesse fornirmi il mio Indicatore ASC il livello di rialzo non mancherò di comunicarvelo per tempo..così avremo i due livelli di rottura ai quali entrare..per ora permane fortemente la seconda ipotesi
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Scusa, sei short da venerdì dal livello di 33180 circa?
Lo ero già da prima.. dai 34650 di FIB del 5 Febbraio, poi ho incrementato ancora (vedi il mio post dell'ingresso ulteriore comunicato il 7 Febbraio).. per ora mantengo la posizione short visto il forte gain in cui mi trovo che mi permette di gestire tranquillamnente la posizione a questo punto..
Occhio a quello che succede dalle 13,30 in poi sul FIB con barre a 15 minuti.. il prezzo dovrebbe trovarsi all'incirca ai livelli attuali,ma lì nel tempo indicato "rompe" un triangolo di Gann.. a quel punto si formeranno dei minimi o massimi di interesse per capire che vorrà fare... :)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Lo ero già da prima.. dai 34650 di FIB del 5 Febbraio, poi ho incrementato ancora (vedi il mio post dell'ingresso ulteriore comunicato il 7 Febbraio).. per ora mantengo la posizione short visto il forte gain in cui mi trovo che mi permette di gestire tranquillamnente la posizione a questo punto..
Occhio a quello che succede dalle 13,30 in poi sul FIB con barre a 15 minuti.. il prezzo dovrebbe trovarsi all'incirca ai livelli attuali,ma lì nel tempo indicato "rompe" un triangolo di Gann.. a quel punto si formeranno dei minimi o massimi di interesse per capire che vorrà fare... :)

shin, quando puoi ce lo puoi mostrare il triangolo?...grazie...
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
shin, quando puoi ce lo puoi mostrare il triangolo?...grazie...
Eccomi, inserisco dettaglio zoomato dello Square con dati 15 minuti sul FIB.. come vedi è vicinissimo al vertice cerchiato.. da lì vedremo che massimi e minimi forma per capire cosa farà in seguito.. spero sia chiara come immagine, ma con dati a 15 minuti meglio di così non viene.. :(
1202811888fib15mingann.jpg
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Eccomi, inserisco dettaglio zoomato dello Square con dati 15 minuti sul FIB.. come vedi è vicinissimo al vertice cerchiato.. da lì vedremo che massimi e minimi forma per capire cosa farà in seguito.. spero sia chiara come immagine, ma con dati a 15 minuti meglio di così non viene.. :(
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202811888fib15mingann.jpg

no problem....e poi quando non capisco mi permetto di chiedere.... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto