INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

Amo le donne

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Vi posto una "previsione" tratta dai miei grafici personali con Rapporto Aureo.
Per la prima/seconda settimana di MArzo 2008 l'Indice dovrebbe essere a 28000 o 36500 punti. In teoria questo vorrebbe dire che allo stato attuale si potrebbe acquistare Put 29500 scadenza Marzo a 220 punti (550 Euro) e Call 35000 scadenza Marzo a 250 punti (625 Euro), qundi un totale investimento pari a 1.175 Euro.. basterebbe quindi avere, in quel periodo di Marzo, l'Indice a uno di queli livelli indicati sopra per avere così una delle due Opzioni acquistate ad un valore di 1500 punti circa (3.750 Euro) per ottenere un rendimento di 2.575 Euro, che tolte le commissioni per le operazioni fatte e le tasse del 12,5% vorrebbe dire un gain netto di 2.240 Euro, pari al 90% di rendimento sull'investimento iniziale.
non vuol essere un incentivo a farlo, ma semplicemente un mettermi alla prova con voi sulla veridicità di quanto i miei grafici vedono in questo momento.. nel caso ne riparleremo a fine Febbraio/primi di Marzo.. mi assumo i rischi di quanto detto con relativi fischi che ciò comporterebbe all'indirizzo del sottoscritto! :D
Ciao a tutti :)
P.S: - Naturalmente andasse più su o più giù di quei valori dati..sarebbe tutto gain in più che si incasserebbe,aumentando il rendimento netto in maniera importantissima............


Il problema è sapere se sarà su o giù.... :D
 

shinobi69

Forumer storico
Amo le donne ha scritto:
Il problema è sapere se sarà su o giù.... :D
Appunto per quello si compra sia call che put.. pensavo di essere stato chiaro nello spiegare la cosa,ma a quanto pare no... vabbè,amen..!
Buongiornoa tutti comunque :)
 

shinobi69

Forumer storico
Dallo Square del FIB a 15 minuti, risulterebbe una fase di alti e bassi (laterale insomma) fino alle h.13-13,30 di oggi, dopodichè, SOLO a seguito di rotture di determinati livelli al rialzo (che vi dirò al momento opportuno), il FIB dovrebbe andare a 33800 circa per la tarda mattinata del giorno 14 Febbraio, realizzando quindi nel caso un rialzo dai livelli attuali del 2,5% circa..così non fosse, dovremmo vedere allora il FIB a 32240 per la fine della giornata del 13 Febbraio... monitoriamo e seguiamo il tutto
bye :)
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Dallo Square del FIB a 15 minuti, risulterebbe una fase di alti e bassi (laterale insomma) fino alle h.13-13,30 di oggi, dopodichè, SOLO a seguito di rotture di determinati livelli al rialzo (che vi dirò al momento opportuno), il FIB dovrebbe andare a 33800 circa per la tarda mattinata del giorno 14 Febbraio, realizzando quindi nel caso un rialzo dai livelli attuali del 2,5% circa..così non fosse, dovremmo vedere allora il FIB a 32240 per la fine della giornata del 13 Febbraio... monitoriamo e seguiamo il tutto
bye :)

ooooookkkkk....e grazie
 

tigre_1a

Dohko di Libra
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Shino, mi sembra più probabile la seconda ipotesi.

mah... a occhio lo stanno comprimendo da una settimana...se non spaccano in giù di prepotenza propendo per un recupero anche io....
 

Users who are viewing this thread

Alto