INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (3 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
siamo ancora in area di sh
non voglio fare il bastian contrario, ma ora ha fatto il tg perfetto di c= 1,618 di a

elliott contro gann
io sto fermo fermo
il dax ha strappato
area 850 la do come ultimo stop allo sh gia attivato
 

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
siamo ancora in area di sh
non voglio fare il bastian contrario, ma ora ha fatto il tg perfetto di c= 1,618 di a

elliott contro gann
io sto fermo fermo
il dax ha strappato
area 850 la do come ultimo stop allo sh gia attivato
no eh?non c'è rivalità o confronti elliot-gann da fare..il livello di rialzo era stato dato e chi è entrato a quellivello s'è intascato un pò di soldini mi pare.., poi ognuno chude o mantiene le sue posizioni come meglio crede, e ci mancherebbe.. quindi è tutto a posto per me senza rivalità elliottane/ganniane, qui siamo tutti per lo stesso motivo..portare via soldi al Mercato :D
Bene così comunque, finchè tutte le analisi convergono..nessuno si fa male :up:
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
no eh?non c'è rivalità o confronti elliot-gann da fare..il livello di rialzo era stato dato e chi è entrato a quellivello s'è intascato un pò di soldini mi pare.., poi ognuno chude o mantiene le sue posizioni come meglio crede, e ci mancherebbe.. quindi è tutto a posto per me senza rivalità elliottane/ganniane, qui siamo tutti per lo stesso motivo..portare via soldi al Mercato :D
Bene così comunque, finchè tutte le analisi convergono..nessuno si fa male :up:

resta sempre il fatto che il dow ed il dax hanno superato il max del giorni 6 febbraio e noi non ci siamo manco vicini...come mai shin?
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
resta sempre il fatto che il dow ed il dax hanno superato il max del giorni 6 febbraio e noi non ci siamo manco vicini...come mai shin?
E' sempre il solito fatto, che devo dire?noi siamo influenzati dalle banche in maniera molto più pesante che altri indici europei e ne paghiamo sempre le conseguenze di tutto questo..e poi,nessuno me lo toglierà mai dalla testa, il nostro Mercato è pilotato da far schifo.. specialmente in settimane come queste di scadenze tecniche.. poi magari domani ci apre con un gap up da far paura!(come al solito)..avanziamo per salti noi,peggio dei canguri!
 

Nonsoniente

Forumer storico
Io poco ci capisco di Elliott però con dati riguardanti l'indice avrei questi risultati:

A= 32140 34930 = 2790

B = 34930 / 32540

C = 0,618 * 2790 = 1724+32540= 34264

C = A 2790+32540= 35330.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
E' sempre il solito fatto, che devo dire?noi siamo influenzati dalle banche in maniera molto più pesante che altri indici europei e ne paghiamo sempre le conseguenze di tutto questo..e poi,nessuno me lo toglierà mai dalla testa, il nostro Mercato è pilotato da far schifo.. specialmente in settimane come queste di scadenze tecniche.. poi magari domani ci apre con un gap up da far paura!(come al solito)..avanziamo per salti noi,peggio dei canguri!

senza dubbio, cmq così il trend di fondo sarà sempre laterla discendente.....
 

Users who are viewing this thread

Alto