INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Giusto per dirvi come ho operato io..ognuno poi ha il suo metodo personale.. comprato Call 33500 a 192, vendute a 282.. adesso ricomprate a 254.. con prima operazione ho incassato un rendimento netto pari al 45%.. ora vediamo con queste altre.. su operazioni di brevissimo cerco di portare il massimo guadagno di periodo e mi riposiziono a favore di trend... ciao,a dopo.. :)
ciao shino, grande! :)
io ho chiuso pure a quei livelli e poi non più rientrato, in quanto sono dovuto uscire per lavoro, rientrato ora a casa vedo che ha superato i 400!!! :eek: roba da matti... ormai attendo il max di domani per eventualmente shortare...
tu che pensi?
 

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
ciao shino, grande! :)
io ho chiuso pure a quei livelli e poi non più rientrato, in quanto sono dovuto uscire per lavoro, rientrato ora a casa vedo che ha superato i 400!!! :eek: roba da matti... ormai attendo il max di domani per eventualmente shortare...
tu che pensi?
Penso che dovrebbe in effetti realizzare il massimo proprio domani, sullo short però aspetterei,anche perchè vedo che dai miei dati ASC sul medio periodo domani si potrebbe proprio entrare ufficialmente Long e come avevo detto per abbattere la forza relativa dei Venditori sul MErcato ci voleva già da oggi una performance importante dei COmpratori.. direi che l'hanno avuta,no?quindi se domani entra il segnale ufficiale sul medio periodo, penso la salita la vedremo fino al 18 o 19 Febbraio al massimo e da lì andrei poi a shortare il tutto per la fine del mese che è vista in discesa.. vedremo coi livelli..stasera!
NOta di serivizio..domani mancherò tutto il giorno dal pc, sono fuori città per lavoro e mi tocca la Lombardia domani.. indi per cui ci si aggiornerà nella tarda serata di domani.. stasera vi darò i livelli di ingresso, poi fate voi..purtroppo io non potrò seguire nulla dal pc...sigh.. :(
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Penso che dovrebbe in effetti realizzare il massimo proprio domani, sullo short però aspetterei,anche perchè vedo che dai miei dati ASC sul medio periodo domani si potrebbe proprio entrare ufficialmente Long e come avevo detto per abbattere la forza relativa dei Venditori sul MErcato ci voleva già da oggi una performance importante dei COmpratori.. direi che l'hanno avuta,no?quindi se domani entra il segnale ufficiale sul medio periodo, penso la salita la vedremo fino al 18 o 19 Febbraio al massimo e da lì andrei poi a shortare il tutto per la fine del mese che è vista in discesa.. vedremo coi livelli..stasera!
NOta di serivizio..domani mancherò tutto il giorno dal pc, sono fuori città per lavoro e mi tocca la Lombardia domani.. indi per cui ci si aggiornerà nella tarda serata di domani.. stasera vi darò i livelli di ingresso, poi fate voi..purtroppo io non potrò seguire nulla dal pc...sigh.. :(

così le put che erno aperte dallo scroscione le pagano una cippa......
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
shinobi69 ha scritto:
Penso che dovrebbe in effetti realizzare il massimo proprio domani, sullo short però aspetterei,anche perchè vedo che dai miei dati ASC sul medio periodo domani si potrebbe proprio entrare ufficialmente Long e come avevo detto per abbattere la forza relativa dei Venditori sul MErcato ci voleva già da oggi una performance importante dei COmpratori.. direi che l'hanno avuta,no?quindi se domani entra il segnale ufficiale sul medio periodo, penso la salita la vedremo fino al 18 o 19 Febbraio al massimo e da lì andrei poi a shortare il tutto per la fine del mese che è vista in discesa.. vedremo coi livelli..stasera!
NOta di serivizio..domani mancherò tutto il giorno dal pc, sono fuori città per lavoro e mi tocca la Lombardia domani.. indi per cui ci si aggiornerà nella tarda serata di domani.. stasera vi darò i livelli di ingresso, poi fate voi..purtroppo io non potrò seguire nulla dal pc...sigh.. :(

chapeau antonio
ottime perfomance le tue oggi
credo proprio che darò retta sempre meglio a cio' che vai dicendo
con affetto, giancarlo
 

Inshar

Forumer attivo
In verità io ho una put, ma la 29500 marzo
non perde neanche tanto al momento
io la terrei
certo che se entra il long di medio lungo periodo, non me ne faccio nulla
 

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
chapeau antonio
ottime perfomance le tue oggi
credo proprio che darò retta sempre meglio a cio' che vai dicendo
con affetto, giancarlo
Grazie Giancarlo, come al solito spero solo che qualcuno abbia sfruttato le analisi e abbia tratto profitto dal tutto.. questo importa,il resto..è contorno :)
Io non ho postato tutto quanto ho fatto come operazioni oggi (anche perchè mi sembra quasi di fare troppo lo spocchioso scrivendo tutto... :ops: ),avendo del tempo a disposizione, ma un 280% di rendimento netto l'ho portato a casa oggi.. :)
A dopo con l'analisi giornaliera e grazie ancora :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto