INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (3 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Le Put...di chi?chi le ha mantenute aperte? :-?

qualcuno ci sarà sicuro.....
lo fanno sempre...in base all'open interest...se sono stte aperte molte + put in prossimità della scadenza salgono...e viceversa....e vale per tutto...titoli ed indici....
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
qualcuno ci sarà sicuro.....
lo fanno sempre...in base all'open interest...se sono stte aperte molte + put in prossimità della scadenza salgono...e viceversa....e vale per tutto...titoli ed indici....
Ah,okay..ora è chiaro,pensavo parlassi di qualcuno qui..scusami :)
 

shinobi69

Forumer storico
Market View ha scritto:
Bravo Shinobi, a me è tremata la mano e non ho mandato l'ordine di acquisto a 270 e ora sono qui a rimuginare...
:ciao:
Già,so che vuoi dire.. tremava all'inizio anche a me nonstante avessi il mio Indicatore che funzionava..poi col tempo ho imparato a fidarmici e così..ora vado più sereno :)
Spero col tempo di traferire questa tranuillità operativa con l'ASC anche a voi tutti..
ciau e gracias
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Già,so che vuoi dire.. tremava all'inizio anche a me nonstante avessi il mio Indicatore che funzionava..poi col tempo ho imparato a fidarmici e così..ora vado più sereno :)
Spero col tempo di traferire questa tranuillità operativa con l'ASC anche a voi tutti..
ciau e gracias

'mo faccio la figura del cojoTe, ma questo indicatore ASC cos'è...io su VT non ce l'ho.... :sad:
 

Inshar

Forumer attivo
cavolo stiamo chiudendo a + 3%
semplice rimbalzone e poi continua la discesa o inversione di medio?
e come pensate si arrivi alla scadenza di venerdi?
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
'mo faccio la figura del cojoTe, ma questo indicatore ASC cos'è...io su VT non ce l'ho.... :sad:
Amico mio.. non fai la figura del cojote... l'indicatore ASC è di mia invenzione, nessuno ce l'ha..è sotto brevetto!ahahahah..quindi tranquillo, non ce l'ha nessuno a parte il sottoscritto,per il semplice fatto che me lo sono costruito io con degli algoritmi tutti suoi.. spiacente, è sotto copyright..mi ci son voluti mesi e mesi..e mesi.. di studio, ma alla fine l'ho fatto nascere io da una tecnica di calcolo tutta personale :D
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Amico mio.. non fai la figura del cojote... l'indicatore ASC è di mia invenzione, nessuno ce l'ha..è sotto brevetto!ahahahah..quindi tranquillo, non ce l'ha nessuno a parte il sottoscritto,per il semplice fatto che me lo sono costruito io con degli algoritmi tutti suoi.. spiacente, è sotto copyright..mi ci son voluti mesi e mesi..e mesi.. di studio, ma alla fine l'ho fatto nascere io da una tecnica di calcolo tutta personale :D

stavo diventando cieco a forza di cercare......su meta, su advance e pure su vt....meglio così, allora.... :D :D :D :D
 

Aragorn

Forumer storico
Ciao Shin, che ne diresti, per una maggiore rintracciabilità dei post, iniziare un nuovo thread per ogni settimana? Così almeno si evita di avere 2800 pagine su un unico thread.
Che ne dicono gli altri compagni di thread?
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto