INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (4 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Signori miei per stasera mi fermo un pò che ho bisogno di staccare e godermi moglie e figliolo.. :) .. vi dico solo che se domani si entrerà Long alla rottura dei liveli dati, si sale almeno fino al 18/19 Febbraio e l'area 36000 settimana prossima potrebbe essere pronta ad ospitarci..per me più sale e meglio è..saranno molti più punti guadagnati sulla prossima (forte) discesa!
Buona serata e fatemi poi sapere sul discorso thread così dalla prossima decidiamo come fare,ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :)
:ciao:
 

fabry

Nuovo forumer
Bravo Giuseppe, sei veramente in gamba, ottima entrata sul livello.

Si sta verificando però, sullo sp500 time orario, un piccolo problema, la media mobile a 200 sta facedo da resistenza, e solo il suo superamento potrebbe innescare il long anche sul mercato usa.

Sarebbe interessante sapere la costruzione del tuo indicatore ASC, che ritengo veramente interessante
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Signori miei per stasera mi fermo un pò che ho bisogno di staccare e godermi moglie e figliolo.. :) .. vi dico solo che se domani si entrerà Long alla rottura dei liveli dati, si sale almeno fino al 18/19 Febbraio e l'area 36000 settimana prossima potrebbe essere pronta ad ospitarci..per me più sale e meglio è..saranno molti più punti guadagnati sulla prossima (forte) discesa!
Buona serata e fatemi poi sapere sul discorso thread così dalla prossima decidiamo come fare,ciauuuuuuuuuuuuuuuuu :)
:ciao:

facciamo così: andiamo a 36500 poi da lì giriamo tutto...ci stai?
 

shinobi69

Forumer storico
fabry ha scritto:
Bravo Giuseppe, sei veramente in gamba, ottima entrata sul livello.

Si sta verificando però, sullo sp500 time orario, un piccolo problema, la media mobile a 200 sta facedo da resistenza, e solo il suo superamento potrebbe innescare il long anche sul mercato usa.

Sarebbe interessante sapere la costruzione del tuo indicatore ASC, che ritengo veramente interessante
Rispondo io visto che parlavi dell'ASC..ma non so se parlavi di me..io non mi chiamo Giuseppe.. :-?
..scusa se rispondo così, ma con quello che mi è "costato" in termini di studio e fatica mentale, oltre che tante notti insonni, non credo proprio che divulgherò ad alcuno la costruzione del mio Indicatore ASC.. spero tu possa comprenderne il motivo senza problemi, ma quello è il mio "segretuccio" che terrei buono buono per me soltanto.. sorry :)
Saluti
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
facciamo così: andiamo a 36500 poi da lì giriamo tutto...ci stai?
Io ci sto,vedremo se al momento gli indicatori diranno la stessa cosa..eheheh..io opero sul sicuro e mai più a "sensazione",lo ricordi vero? :D
ciau e buona serata a tutti
 

fabry

Nuovo forumer
Shinobi69 ha scritto:
Rispondo io visto che parlavi dell'ASC..ma non so se parlavi di me..io non mi chiamo Giuseppe..
..scusa se rispondo così, ma con quello che mi è "costato" in termini di studio e fatica mentale, oltre che tante notti insonni, non credo proprio che divulgherò ad alcuno la costruzione del mio Indicatore ASC.. spero tu possa comprenderne il motivo senza problemi, ma quello è il mio "segretuccio" che terrei buono buono per me soltanto.. sorry


Scusa ho fatto confusione di nomi. :-?

Capisco perfettamente, non ti devi rammaricare.

Un "in bocca al lupo", sei veramente bravo
 

secoli

Utente Senior
fabry ha scritto:
Scusa ho fatto confusione di nomi. :-?

Capisco perfettamente, non ti devi rammaricare.

Un "in bocca al lupo", sei veramente bravo

Otre che bravo è anche paziente e nn permaloso verso alcune "carognate" che ogni tanto ci sfuggano nei tuoi confronti.

Anora una volta ho mancato il timing colpito dallo stop x pochi punti e mi sono perso quasi tutta la salita, anche xkè nn sempre posso stare sul pc.
Cmq credo proprio che quando anche tu nn posterai + molti di noi si sentiranno davvero orfani.

saluti
 

marc61

Forumer attivo
fib

X MEISROME

ieri ho seguito la tua oerazione (ottimo gain) e ho shortato un po' piu' alto del tuo obiettivo.
Ora ti chiedo come vedi per oggi il target di correzione

ciao

marc61
 

Users who are viewing this thread

Alto