Questa analisi parla solo
dell’Indice S&P/MIB e non del Future FIB.Con la chiusura di oggi l’Indicatore ASC si è portato ad un livello di -0,07, quindi in fortissimo recupero da ieri che era a -0,89.. comunque la Forza Relativa dei Venditori è ancora pesante sui Mercati, quindi domani si entra Long solo al superamento dei 34085.. penso domani possa esserci un avvio forte ma con un rintracciamento delle quotazioni, quindi non entrare se supera quel livello in apertura o nella prima ora di contrattazione, ma solo a seguito di rintracciamento ed eventuale nuovo superamento del livello dato.. se invece ci apre sotto e lo raggiunge regolarmente, si entra…il livello di short si allontana passando a 31528 e normalmente quando si allontana così è buon segno per il rialzo eventuale.
Ieri vi dicevo in merito alla Rete di Gann con le chiusure giornaliere dell’Indice, che probabilmente avendo toccato il supporto inferiore, avrebbe teso verso la resistenza superiore.. bon, guardate voi stessi, io non aggiungo altro…
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202835079retespmibdaily.jpg
Direi che stasera non c’è molto da aggiungere in merito, se non il fatto che il mio posizionamento sarà sulla Call 35.500 scadenza Marzo, nel caso scattasse il segnale.