INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
ANALISI INDICE S&P/MIB

Questa analisi parla solo dell’Indice S&P/MIB e non del Future FIB.Con la chiusura di oggi l’Indicatore ASC si è portato ad un livello di -0,07, quindi in fortissimo recupero da ieri che era a -0,89.. comunque la Forza Relativa dei Venditori è ancora pesante sui Mercati, quindi domani si entra Long solo al superamento dei 34085.. penso domani possa esserci un avvio forte ma con un rintracciamento delle quotazioni, quindi non entrare se supera quel livello in apertura o nella prima ora di contrattazione, ma solo a seguito di rintracciamento ed eventuale nuovo superamento del livello dato.. se invece ci apre sotto e lo raggiunge regolarmente, si entra…il livello di short si allontana passando a 31528 e normalmente quando si allontana così è buon segno per il rialzo eventuale.
Ieri vi dicevo in merito alla Rete di Gann con le chiusure giornaliere dell’Indice, che probabilmente avendo toccato il supporto inferiore, avrebbe teso verso la resistenza superiore.. bon, guardate voi stessi, io non aggiungo altro…
1202835079retespmibdaily.jpg

Direi che stasera non c’è molto da aggiungere in merito, se non il fatto che il mio posizionamento sarà sulla Call 35.500 scadenza Marzo, nel caso scattasse il segnale.
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Ciao Shin, che ne diresti, per una maggiore rintracciabilità dei post, iniziare un nuovo thread per ogni settimana? Così almeno si evita di avere 2800 pagine su un unico thread.
Che ne dicono gli altri compagni di thread?
:D
Vediamo che dicono un pò tutti, io lo facevo perchè così qui c'era tutto dalla A alla Z, visto che vorrebbe avere finalità didattiche la cosa per qualcuno che può essere interessato,ma per me non c'è problema.. ditemi voi e io mi adeguo..per me cambia poco alla fine, non so per gli altri.. quindi tutti ai VOTI!ahahahah..io non prometto meno tasse però,anzi, ne pagherete di più, perchè vuol dire che state guadagnando anche più soldini!ahahahahah :lol:
 

Petizionatore6710

Forumer storico
Re: ANALISI INDICE S&P/MIB

shinobi69 ha scritto:
Questa analisi parla solo dell’Indice S&P/MIB e non del Future FIB.Con la chiusura di oggi l’Indicatore ASC si è portato ad un livello di -0,07, quindi in fortissimo recupero da ieri che era a -0,89.. comunque la Forza Relativa dei Venditori è ancora pesante sui Mercati, quindi domani si entra Long solo al superamento dei 34085.. penso domani possa esserci un avvio forte ma con un rintracciamento delle quotazioni, quindi non entrare se supera quel livello in apertura o nella prima ora di contrattazione, ma solo a seguito di rintracciamento ed eventuale nuovo superamento del livello dato.. se invece ci apre sotto e lo raggiunge regolarmente, si entra…il livello di short si allontana passando a 31528 e normalmente quando si allontana così è buon segno per il rialzo eventuale.
Ieri vi dicevo in merito alla Rete di Gann con le chiusure giornaliere dell’Indice, che probabilmente avendo toccato il supporto inferiore, avrebbe teso verso la resistenza superiore.. bon, guardate voi stessi, io non aggiungo altro…
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202835079retespmibdaily.jpg
Direi che stasera non c’è molto da aggiungere in merito, se non il fatto che il mio posizionamento sarà sulla Call 35.500 scadenza Marzo, nel caso scattasse il segnale.


Grazie per la scala a destra.
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
ahahahah..scusa, probabilmente ti seiperso i primissimi post dove lo dicevo.. :lol:
guardavo l'indice ed vedevo che 32547 è stato supporto per ben 2 volte e da lì ha rimbalzato....anche oggi andando su del 3% circa..ha superato in chiusura anche la res intermedia a 33635 dove si ea formato un rettangolo....rotto i giornii scorsi...a logica direi che adesso dovrebbe andare a vedere se ha forza di superare i 34860 che ci avevano fermato prima.......dovrà pur chiuderla questa 4.....se di 4 si tratta.....magari se qualcuno potesse postare l'orario del get tanto per farsi un'idea.....
 

Inshar

Forumer attivo
Aragorn ha scritto:
Ciao Shin, che ne diresti, per una maggiore rintracciabilità dei post, iniziare un nuovo thread per ogni settimana? Così almeno si evita di avere 2800 pagine su un unico thread.
Che ne dicono gli altri compagni di thread?
:D
appoggio :up: :D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Buona serata a tutti, io mi mangio le mani per non aver seguito, sono troppo ribassista, cmq la borsa c'è sempre.

Bravo Shino, complimenti te li meriti veramente.
 

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Buona serata a tutti, io mi mangio le mani per non aver seguito, sono troppo ribassista, cmq la borsa c'è sempre.

Bravo Shino, complimenti te li meriti veramente.
Son pienamente daccordo con te..la Borsa ci sarà sempre... grazie dei complimenti,speriamo di andare avanti così per il bene di tutti..e per il mio anche! :up:
 

Market View

Forumer attivo
Vero la borsa c'è sempre ma guarda che secondo me le occasioni perse, tipo quella di oggi, pesano come macigni. Non tanto sul conto quanto mentalemte perchè domani si riparte da capo ma ti mancano sempre quei punti e quindi non sei così sereno. Paradossalmente lo sono di più quando mi becco un bel loss, lasciare operazioni per strada mi genera il famoso spirito di rivalsa che fa più danni della grandine. Domani ci sta non accenda il pc.

Poi per carità mai avrei pensato ad una chiusura a 3% però...
 

Users who are viewing this thread

Alto