INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

Petizionatore6710

Forumer storico
Re: ANALISI INDICE S&P/MIB

shinobi69 ha scritto:
Questa analisi parla solo dell’Indice S&P/MIB e non del Future FIB.Con la chiusura di oggi l’Indicatore ASC si è portato ad un livello di -0,07, quindi in fortissimo recupero da ieri che era a -0,89.. comunque la Forza Relativa dei Venditori è ancora pesante sui Mercati, quindi domani si entra Long solo al superamento dei 34085.. penso domani possa esserci un avvio forte ma con un rintracciamento delle quotazioni, quindi non entrare se supera quel livello in apertura o nella prima ora di contrattazione, ma solo a seguito di rintracciamento ed eventuale nuovo superamento del livello dato.. se invece ci apre sotto e lo raggiunge regolarmente, si entra…il livello di short si allontana passando a 31528 e normalmente quando si allontana così è buon segno per il rialzo eventuale.
Ieri vi dicevo in merito alla Rete di Gann con le chiusure giornaliere dell’Indice, che probabilmente avendo toccato il supporto inferiore, avrebbe teso verso la resistenza superiore.. bon, guardate voi stessi, io non aggiungo altro…
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202835079retespmibdaily.jpg
Direi che stasera non c’è molto da aggiungere in merito, se non il fatto che il mio posizionamento sarà sulla Call 35.500 scadenza Marzo, nel caso scattasse il segnale.


A proposito di come impostare i threads io sono per un thread diverso giorno per giorno.

Per esempio questo riportato potrebbe essere postato come :
Operatività nella rete di GANN per il 13.02.08
di shinobi69

Cordialità.
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
Re: fib

marc61 ha scritto:
X MEISROME

ieri ho seguito la tua oerazione (ottimo gain) e ho shortato un po' piu' alto del tuo obiettivo.
Ora ti chiedo come vedi per oggi il target di correzione

ciao

marc61

...ciao hai fatto strabene, ora seguiamo fino ore 11 poi diamo il colpo di coda
 

Aragorn

Forumer storico
Re: ANALISI INDICE S&P/MIB

Petizionatore6710 ha scritto:
A proposito di come impostare i threads io sono per un thread diverso giorno per giorno.

Per esempio questo riportato potrebbe essere postato come :
Operatività nella rete di GANN per il 13.02.08
di shinobi69

Cordialità.

Secondo me andrebbe meglio che ne venisse aperto uno per SETTIMANA, considerato che l'operatività NON è intraday, come più volte detto da Shin. Potrebbe iniziare tipicamente con la view settimanale della domenica pomeriggio. Approvate? :up:
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
per esperienza pluriennale qst forma di post è la migliore
cosi' com'e' va benissimo...
farlo giornaliero con pochi grafici serve solo nei casi di coloro che si collegano al post con mezzi di fortuna e poco potenti per vedere i segnali, perchè le pagine si caricherebbero in fretta
a noi nn interessa, cosi' è e tale deve rimanere
...augh
..x me ovvio
 

secoli

Utente Senior
Re: ANALISI INDICE S&P/MIB

Aragorn ha scritto:
Secondo me andrebbe meglio che ne venisse aperto uno per SETTIMANA, considerato che l'operatività NON è intraday, come più volte detto da Shin. Potrebbe iniziare tipicamente con la view settimanale della domenica pomeriggio. Approvate? :up:

L'operatività pura nn sarà intraday, ma credo che molti di noi la riducano a tale e poi nn mi pare che l'operatività sia settimanale.

Personalmente sono più per un thread giornaliero, ma io centro poco con i GROSSI e la mia esperienza è poca, ma per praticità credo che sia meglio giornaliero perchè è meno dispersivo.

saluti
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ricapitolando
ieri ha fatto l'obiettivo di C= al doppio di A canonico
cosi dicevamo"""
SE&O
1 33365 ( già fatto)

1,618 33699
2 33905
2,618 34239""""


io che lo volevo limitarlo al solo 1,618 di A ho rischiato lo stop, ma elliott è elliott se si sa cosa rischi, eviti i guai
oggi potrebbe svilupparsi un secondo abc
seguiamo ancora 20 40 minuti per vedere se chiudere e dove la posizione
 

Users who are viewing this thread

Alto