INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

marc61

Forumer attivo
oscillatore ASC

Per Marc: essendo ieri fuori città per lavoro, avevo comunque inserito un ordine condizionato di acquisto per la Call35500 Marzo a 300(mi aspettavo una discesa e poi la risalita succesiva,come avevo già anticipato il giorno prima), beccato naturalmente il prezzo quando era a 33650/700 (ho deciso di entrare prima e con un prezzo migliore insomma, visto che ero fuori città e lontano dal pc, ma abbastanza sicuro di quanto doveva andare a fare)..giusto per la tua statistica insomma.. non per altro.. 8puoi anche tenere a riferimento quel prezzo da te indicato, in effetti sarebbe stato lì l'ingresso, a quei prezzi..)
A dopo[/quote]

a DIFFERENZA DI QUELLO CHE SOSTIENI il tuo ingresso sul mercato non e' stato con il segnale del tuo indicatore ASC ma dallo stato d'animo del momento.
Quindi fortunato ma non coerente.

ciao
marc
 

shinobi69

Forumer storico
Re: oscillatore ASC

marc61 ha scritto:
Per Marc: essendo ieri fuori città per lavoro, avevo comunque inserito un ordine condizionato di acquisto per la Call35500 Marzo a 300(mi aspettavo una discesa e poi la risalita succesiva,come avevo già anticipato il giorno prima), beccato naturalmente il prezzo quando era a 33650/700 (ho deciso di entrare prima e con un prezzo migliore insomma, visto che ero fuori città e lontano dal pc, ma abbastanza sicuro di quanto doveva andare a fare)..giusto per la tua statistica insomma.. non per altro.. 8puoi anche tenere a riferimento quel prezzo da te indicato, in effetti sarebbe stato lì l'ingresso, a quei prezzi..)
A dopo

a DIFFERENZA DI QUELLO CHE SOSTIENI il tuo ingresso sul mercato non e' stato con il segnale del tuo indicatore ASC ma dallo stato d'animo del momento.
Quindi fortunato ma non coerente.

ciao
marc[/quote]
Allora, vediamo di chiarire un punto fondamentale una volta per tutte..
Primo: da sempre ho detto che io ho il mio Indicatore ASC che seguo, ma che oltre a questo io seguo quello che sono i miei grafici di squadratura prezzo/tempo (e principalmente quello con Rapporto Aureo), giorni di Set Up, calcoli ciclici particolari e personali, e conteggi di cui non voglio parlare
Secondo: la mia operatività personale non sono c..zi di nessuno se permetti, tant'è vero che ti ho detto che a scopo puramente statistico potevi considerare un mio ingresso a 370 sulla Call invece che al valore di 300 al quale sono entrato (così potevi avere la tua conferma o meno delle bontà dei miei segnali)
Terzo: se fornisco dei segnali di base del mio modo di operare lo faccio gratuitamente e senza dover rendere conto a nessuno della cosa, tantomeno mi devo sentire nè in obbligo, nè giudicato, nè colpevole di fare o meno una cosa del genere.. se ci prendo e va bene a tutti okay, altrimenti vuol dire che ho sbagliato e me ne assumo in prima persona le "colpe"..ripeto, senza poi alla fine dovermi sentire colpevole di quanto detto..
Quarto: se non ti sta bene come opero, la qualità dei miei segnali, il tipo di operatività che propongo a tutti voi (visto che, ribadisco, non mi obbliga nessuno a farlo e che in termini di impegni personali mi costa non poco tra l'altro!)..allora hai solo da non scrivere, da non seguirmi.. perchè se sei qui per fare il bastian contrario a quanto dico ogni volta, se stai solo aspettando il momento giusto in cui sbaglierò per potermi dire "ECCO,LO SAPEVO CHE NON CI AZZECCAVI!",allora sappi che succederà, perchè come tutti quanti non ho il metodo infallibile e quindi presto o tardi avrai la tua occasione per farti avanti e potermelo rinfacciare l'errore (o GLI errori) che farò sul Mercato.. non ho ben capito cosa pretendi o cosa aspetti, hai la tua operatività tu,giusto?sennò non saresti qui..allora apriti un thread e fai vedere a tutti quanto sei bravo, io mi espongo direttamente in prima persona dando segnali,analisi e tutto il resto, ma sicuramente non ho voglia di ascoltare nessuno che mi sta aspettando al varco e che alla prima occasione mi venga a dire "A DIFFERENZA DI QUELLO CHE SOSTIENI il tuo ingresso sul mercato non e' stato con il segnale del tuo indicatore ASC ma dallo stato d'animo del momento.
Quindi fortunato ma non coerente.".. che cavolo ne sai della mia coerenza tu??non sai chi sono, non sai come opero in maniera approfondita e parli....e giudichi..!
Magari io tutto quello che so e conosco sui Mercati non voglio dirlo per ora così apertamente, ma magari col tempo sì.. e tu ti permetti di giudicare impunemente così.. ti ho detto pure "considera quell'ingresso sulla Call in accordo col mio segnale ufficiale Long a quel livello pe le tue statistiche" e ancora mi giudichi..??ma a me delle tue statistiche per vedere se sono bravo o meno sai cosa cavolo me ne straf....!?
Una volta va bene, due volte pure, ma dopo la terz anche uno come me sbotta, si rompe i cosiddetti e reagisce come ci si merita.. fammi la cortesia, leggi quel che ti pare qui,giudicalo per come lo vuoi giudicare ma non rompermi più le scatole con sti discorsi che non servono nè a me nè a nessun altro credo.. per fortuna ho messaggi da parte di altri che mi stimano per il lavoro svolto qui e che mi danno la forza di continuare ad andare avanti, per quanto ti riguarda il mio discorso con te si ferma qui, perchè di persone così "distruttive" attorno, non so che farfmene sul serio..
Invece di trovare i "difetti" negli altri,cerca di guardare le cose buone che magari ti fa bene nella vita.. e con questo chiudo.. sei riuscito ancora una volta a farmi girare le....
complimenti davvero!
Non coerente io..questo è il colmo...............non ho parole ormai....... :down:
 

Fractal

Forumer attivo
Re: oscillatore ASC

shinobi69 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Lascia perdere Shinobi69 le provocazioni inutili ... tutti i forum, e la vita reale, ne sono pieni ... purtroppo di persone che non pensano con la propria testa e che non sanno fare altro che pretendere dagli altri ne siamo circondati ... anche sul lavoro !

Continua così con le tue analisi ed indicazioni e vedrai che chi il mercato lo conosce veramente non avrà mai da ricriminare gli errori altrui.

Ciao.

Lorenzo.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Shino lascia perdere, ti fai il sangue amaro per nulla, tu qui non devi render conto a nessuno, ( questo vale per tutti) .
Continua a postare le tue analisi e vai dritto per la tua strada e non ti curare dei provocatori.

Ciao con stima.
 

shinobi69

Forumer storico
Già...me ne sono accorto.. ma quando ci vuole..ci vuole!Se ti beccano nelle giornate "giuste" non si resiste e si deve poter rispondere.. non ho altro da aggiungere alla cosa..grazie a tutti naturalmente e sappiate che se vado avanti col tutto, lo faccio solo per le persone come voi...
ciao
 

shinobi69

Forumer storico
Per chi volesse operare sul brevissimo periodo.. dall'analisi appena fatta su dati a 15 Minuti del FIB, si evidenziano questi valori: Long con conferma (tra un minuto) per chiusura barra a 15' superiore a 34455 di FIB.. short sotto il livello 34160 sempre di FIB..
 

shinobi69

Forumer storico
Rete di Gann aggiornata all'ultimo valore di FIB a 120 minuti avuto.. come vedete siamo sulla resistenza che ieri vi avevo indicato come primo obiettivo da raggiungere..
attendiamo l'eventuale rottura al rialzo o la ripresa del supporto inferiore..
1202998099fib120min1.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto