INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (3 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Scusa Marc61 ma tu mangi con quello che fanno le altre persone? Lascia perdere, questa polemica non interessa nessuno, francamente io che in questo momento sono flat l'unica cosa che m'interessa è che il mercato ritracci un pò, di quello che fa Shino, così come di quello che fanno gli altri non m'interessa, perchè io mangio con quello che guadagno. Se il confronto mi serve per migliorare ben venga altrimenti, ognuno è libero di dire e di fare quello che vuole.

Ciao.
 

Inshar

Forumer attivo
ciao shinobi :) ciao tutti
vi seguo, anche se spesso al lavoro e quindi solo a tratti ;)
shinobi, volevo ribadirti che da quando seguo questo post è la prima volta che sono quasi ogni giorno in gain :eek: :up: non parlo tanto per fare rumore, ma credo sia giusto dirtelo :)
quindi continua così, non ci lasciare e... in culo alla balena a tutti! :D :up:

al momento ho appena chiuso la call 35.000 in gain (non molto, visto che sono entrato solo oggi in mattinata) e adesso attendo

dici che è troppo presto per posizionarci short?

ricordo ancora un post di qualche giorno fa in cui davi dei potenziali livelli per marzo (28.500 - 36.500)

aggiornamenti?
 

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
ciao shinobi :) ciao tutti
vi seguo, anche se spesso al lavoro e quindi solo a tratti ;)
shinobi, volevo ribadirti che da quando seguo questo post è la prima volta che sono quasi ogni giorno in gain :eek: :up: non parlo tanto per fare rumore, ma credo sia giusto dirtelo :)
quindi continua così, non ci lasciare e... in culo alla balena a tutti! :D :up:

al momento ho appena chiuso la call 35.000 in gain (non molto, visto che sono entrato solo oggi in mattinata) e adesso attendo

dici che è troppo presto per posizionarci short?

ricordo ancora un post di qualche giorno fa in cui davi dei potenziali livelli per marzo (28.500 - 36.500)

aggiornamenti?
Ciao Inshar, grazie per le parole spese.. e questo è quello che a me interessa.. se qualcuno va in gain con le mie analisi, io soo contento, il resto lo lascio ai chiacchieroni del Bar Italia.. :D
Per quanto riguarda i livelli su MArzo,no, non è cambiato nulla al momento, quelli erano e quelli sono per ora.. per lo short sì..è ancora presto,non sono questi i livelli dal quale si shorterà.. anche se domani dovremmo avere un leggeo ritracciamento in mattinata, sono certo che nuovi massimi ci aspettano ancora, il mio ASC è passato defiitivamente positivo con la giornata di oggi (anche se manca ancora poco alla chiusura, non inverte più negativo ormai), quindi credo proprio indichi rialzo per i prossimi giorni.. ti ricordo che i giorni candidati al massimo di periodo sono il 18 o il 19 Febbraio.. poi lì vedremo come siamo messi.. aggiornerò il tutto come sempre
ciao, a dopo :)
 

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Scusa Marc61 ma tu mangi con quello che fanno le altre persone? Lascia perdere, questa polemica non interessa nessuno, francamente io che in questo momento sono flat l'unica cosa che m'interessa è che il mercato ritracci un pò, di quello che fa Shino, così come di quello che fanno gli altri non m'interessa, perchè io mangio con quello che guadagno. Se il confronto mi serve per migliorare ben venga altrimenti, ognuno è libero di dire e di fare quello che vuole.

Ciao.
Già..questo dovrebbe essere lo spirito.. ma tant'è..e quindi amen..! :rolleyes:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Shinobi ha scritto: anche se domani dovremmo avere un leggeo ritracciamento in mattinata

Ciao Shino, la piccola discesa che parli dovrebbe coincidere con la chiusura del 1 tracy-1, di questo tracy+1. Per cui domani ti voglio al massimo della forma, in quanto se si riesce a comprare sui minimi di giornata viene fuori un bel gain.
Ciao e non te la prendere.
 

Fractal

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Shinobi ha scritto: anche se domani dovremmo avere un leggeo ritracciamento in mattinata

Ciao Shino, la piccola discesa che parli dovrebbe coincidere con la chiusura del 1 tracy-1, di questo tracy+1. Per cui domani ti voglio al massimo della forma, in quanto se si riesce a comprare sui minimi di giornata viene fuori un bel gain.
Ciao e non te la prendere.

Sul DAX abbiamo ritracciato il 38,2% del rialzo di questo tracy-1

Ho chiuso lo short aperto in apertura stamane.

Ciao.

Lorenzo.
 

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Shinobi ha scritto: anche se domani dovremmo avere un leggeo ritracciamento in mattinata

Ciao Shino, la piccola discesa che parli dovrebbe coincidere con la chiusura del 1 tracy-1, di questo tracy+1. Per cui domani ti voglio al massimo della forma, in quanto se si riesce a comprare sui minimi di giornata viene fuori un bel gain.
Ciao e non te la prendere.
Yes,domani vedremo di fare tutto come si deve (spero solo il lavoro mi dia una mano ad avere tempo a disposizione come vorrei!)
Ci aggiorniamo a tra poco con l'analisi dettagliata..
Many thanks :up:
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Lorenzo complimenti hai avuto fegato ad andare a ribasso, io quel coraggio non l'ho trovato, cmq sono contento di aver chiuso i certificati call sul massimo di giornata, solo fondello avevo paura che mi portassero via il boccone dalla bocca.

Cmq in questo momento la ns borsetta mi sembra più reattiva a rialzo rispetto al Dax.

Ciao Mauro.
 

Aragorn

Forumer storico
Comunque ragazzi, dopo i max delle 16-16.30, l'effetto Bernanke ha iniziato a dare i suoi frutti, come al solito... Mah! Rimpiango il buon vecchio Greenspan. :cool:
 

quicksilver

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Stavolta sembra invece cha il mercato reagisca bene. :up:


immagino quindi che lo scherzetto delle 17:00 non ti sia piaciuto...?

non ho capito come è andata ma alle 17:00 hanno ricominciato ad arrivare a raffica altri stralci di frasi dette da bernanke all'audizione al senato, e l'effetto si è visto (ah poi c'era anche paulson... bella coppia :rolleyes: )
 

Users who are viewing this thread

Alto