INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

Fractal

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Ciao Lorenzo complimenti hai avuto fegato ad andare a ribasso, io quel coraggio non l'ho trovato, cmq sono contento di aver chiuso i certificati call sul massimo di giornata, solo fondello avevo paura che mi portassero via il boccone dalla bocca.

Cmq in questo momento la ns borsetta mi sembra più reattiva a rialzo rispetto al Dax.

Ciao Mauro.

E' vero ... e questa debolezza del DAX un poco mi sorprende.

Stamane con l'apertura in GAP mi sono buttato e diciamo che un pizzico di fortuna sul finale di seduta non ha guastato di certo. Non mi sono fidato ad andare in overnight. Comunque confermo pure io il conteggio ciclico tuo anche sul DAX. Dovremmo essere in chiusura del tracy-1 di questo tracy, che sembra essere partito a razzo ... staremo a vedere perchè se nel prossimo tracy-1 superiamo il massimo di questo tracy-1, abbiamo buone possibilità che sul DAX sia partito un nuovo semestrale. A questo punto direi che in gennaio si è chiuso il semestrale partito il 16/08/2007.

Ciao.

Lorenzo.
 

Aragorn

Forumer storico
QuickS ha scritto:
immagino quindi che lo scherzetto delle 17:00 non ti sia piaciuto...?

non ho capito come è andata ma alle 17:00 hanno ricominciato ad arrivare a raffica altri stralci di frasi dette da bernanke all'audizione al senato, e l'effetto si è visto (ah poi c'era anche paulson... bella coppia :rolleyes: )

AhAhAh, abbiamo postato nello stesso minuto per pensare la stessa cosa... :D
 

shinobi69

Forumer storico
Market View ha scritto:
Chiuso 255... :up:
Ottimo,bravissimo! :up:
Io oggi ho lasciato sul campo 64 punti..poca roba x fortuna con gli stop che mi ero imposto.. va bene così,sono ancora in gain dagli ultimi 3 giorni, quindi non è grave :ops:
 

Jack73

Forumer attivo
Nonsoniente ha scritto:
Shinobi ha scritto: anche se domani dovremmo avere un leggeo ritracciamento in mattinata

Ciao Shino, la piccola discesa che parli dovrebbe coincidere con la chiusura del 1 tracy-1, di questo tracy+1. Per cui domani ti voglio al massimo della forma, in quanto se si riesce a comprare sui minimi di giornata viene fuori un bel gain.
Ciao e non te la prendere.

yessssss :up:
1203007772immagine.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
ANALISI INDICE S&P/MIB

Parliamo di dati Indice S&P/MIB qui... quindi vediamo cosa ci dice l’Indicatore ASC dopo la chiusura di oggi…
Passa ad un valore di +0,23 ..quindi positivo per il periodo di breve che verrà.
I nuovi livelli di supporto e resistenza ESTREMI sono rispettivamente a 32603 e 34941.
Il segnale di Long avuto ha ancora validità ed è tuttora in corso!
I possibili prezzi di apertura sono posti a 33856 o 34390.. (propenderei più per il primo, ma essendo giornata di scadenze tecniche domani.. chissà!)
Come considerazione personale posso solo ribadire quanto detto oggi.. prevedo una discesa domani in giornata, probabilmente in mattinata, ma con risalita dei prezzi, con obiettivo di realizzare dei nuovi massimi fino al 18 o 19 Febbraio al massimo.. tutto questo magari lo vediamo su analisi effettuata sui grafici con dati di FIB, che seguirà subito dopo.
 

secoli

Utente Senior
Shino te lo dicevo di aver pazienza, anche tu tieni famiglia e lo sai come sono i ragazzi un po' cresciutelli, ogni tanto svalvolano e dicono str . . . . . e; bisognerebbe essere li x dargli un bello schiaffone, ma nn sempre è possibile :)

Continua così ke vai alla grande.

Personalmente trado il mini quasi esclusivamente intraday, i tuoi suggerimenti mi danno + sicurezza e ti seguo con passione.

Satuti e buona serata a tutti
 

shinobi69

Forumer storico
Non posso inserire analisi con grafici FIB, perchè va in tilt quando si cerca di caricare le immagini..bhò..proverò più tardi..ciao :)
 

shinobi69

Forumer storico
secoli ha scritto:
Shino te lo dicevo di aver pazienza, anche tu tieni famiglia e lo sai come sono i ragazzi un po' cresciutelli, ogni tanto svalvolano e dicono str . . . . . e; bisognerebbe essere li x dargli un bello schiaffone, ma nn sempre è possibile :)

Continua così ke vai alla grande.

Personalmente trado il mini quasi esclusivamente intraday, i tuoi suggerimenti mi danno + sicurezza e ti seguo con passione.

Satuti e buona serata a tutti
Grazie secoli.. sì,lo avevi detto in effetti... :D ma teniamo duro dai.. :up:
Sono contento di riuscire a darti più sicurezza e possibilità di guadagni magari.. :)
a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto