INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
mi sto scorticando un febbrone da cavallo ragazzi ma appena mi scende di un paio di lineette vi vengo a leggere......shin...ti seguo...anche se mi sento il cervello un pancotto.... :D ...sono nelle tue mani.... :)
 

Fractal

Forumer attivo
tigre_1a ha scritto:
mi sto scorticando un febbrone da cavallo ragazzi ma appena mi scende di un paio di lineette vi vengo a leggere......shin...ti seguo...anche se mi sento il cervello un pancotto.... :D ...sono nelle tue mani.... :)

1a regola del mercato = quando non si è in condizioni psico-fisiche ideali = ASTENERSI

Riposati e riattacca il pc lunedi.

Ciao :)

Lorenzo.

P.S. : ovviamente buona guarigione!
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
mi sto scorticando un febbrone da cavallo ragazzi ma appena mi scende di un paio di lineette vi vengo a leggere......shin...ti seguo...anche se mi sento il cervello un pancotto.... :D ...sono nelle tue mani.... :)
Ah!mi si è ammalato il Tigre di Mompracem! :D mi permetto di scherzare naturalmente..Auguroni di pronta guarigione e non preoccuparti, di tempo ne abbiamo per mettere NOI le mani nelle tasche del Mercato!eheheh :lol:
COmunque ora spettiamo questo ribassotto che attndavamo in prima mattinata ma che ha traslato solo di poche ore credo..dopodichè, alla luce di quanto accadrà,vediamo il da farsi.. l'Indicatore ASC sta facendo buona guardia..e io mi ci fido ormai dopo anni di test fatti :up:
A più tardi,ciao a tutti
 

tigre_1a

Dohko di Libra
eccomi di nuovo a dare un'occhiata.....tutto secondo le previsioni del nostro oracolo...vi ringrazio per gli auguri e....se non ci permettiamo di prenderci per il culo un po' tra amici....che quazzo di vita è? :D
 

Inshar

Forumer attivo
Io sono rientrato sulla call 35.000 mar a 484 ... spero di non avere anticipato troppo, ma non posso mica sperare di prendere il minimo
conto di tenerla fino al 18-19 da dove mi metterò short per benino

che ne pensi shinobi?

purtroppo non sono tutta la giornata al computer quindi approfitto di brevi pause
 

Fractal

Forumer attivo
Inshar ha scritto:
spero di non avere anticipato troppo, ma non posso mica sperare di prendere il minimo

sono d'accordo con te di non tentare di centrare i minimi ma io personalmente entro in posizione almeno quando il presunto minimo lo vedo formato.

Ciao.

Lorenzo.
 

Inshar

Forumer attivo
Fractal ha scritto:
sono d'accordo con te di non tentare di centrare i minimi ma io personalmente entro in posizione almeno quando il presunto minimo lo vedo formato.

Ciao.

Lorenzo.
e come lo vedi adesso?

tanto ormai sono entrato

comunque è una posizione che apro, chiudo e correggo da un po', ora sono semplicemente rientrato dopo che ero uscito giorni fa
 

Fractal

Forumer attivo
Inshar ha scritto:
e come lo vedi adesso?

tanto ormai sono entrato

comunque è una posizione che apro, chiudo e correggo da un po', ora sono semplicemente rientrato dopo che ero uscito giorni fa

Ciao,

io seguo solo il DAX ... in linea di principio seguo le oscillazioni cicliche e quando mi avvicino al target temporale previsto comincio ad osservare l'andamento del mercato. Quando noto l'inversione di tendenza entro in posizione. Per inversione di tendenza intendo quando minimi e massimi cominciano ad essere crescenti o decrescenti rispetto al trend precedente il target temporale.

Esemplificando ... verso le 13.00 mi aspetto un target temporale di un ciclo a 4 ore sul DAX. Se la cosa non mi sarà chiara me ne starò fuori ad osservare e resettare la mia visione ciclica.

Ciao.

Lorenzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto