INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
Io sono rientrato sulla call 35.000 mar a 484 ... spero di non avere anticipato troppo, ma non posso mica sperare di prendere il minimo
conto di tenerla fino al 18-19 da dove mi metterò short per benino

che ne pensi shinobi?

purtroppo non sono tutta la giornata al computer quindi approfitto di brevi pause
Ciao Inshar, io penso che il minimo lo faccia entro il pomeriggio di oggi, prima di Wall Street, dopodichè si dovrebbe muovere al rialzo.. e i massimi sono previsti per il 18 o 19 Febbraio, quindi la tua idea di vendere a quel punto la Call acquistata non è male, sicuramente il 18 o 19 avrò anche le idee più chiare sul periodo di ripresa del MErcato (se proseguirà o se si interromperà lì), anche perchè comincio ad avere sensazione che potrebbe sforare fino al 20/21.. ma sarò più preciso Lunedì 18 in serata sulla cosa.. comunque per me non hai sbagliato, anche se io avevo consigliato la call35500 e non la 35000.. in proporzione la 35000 farà gain inferiore della 35500 a parità di crescita Indice, ma va bene lo stesso dai..!
A dopo,ciao a tutti (il lavoro oggi non mi sta dando la tregua che speravo..ufffffffff) :(
 

Market View

Forumer attivo
Ciao io lo vedo in area 33750, credo già oggi pome...
Purtroppo fatto nulla..ero short a 175 e ho chiuso a 170...ora seguo per cercare nuovo ingresso short...
 

marc61

Forumer attivo
schiaffoni

secoli ha scritto:
Shino te lo dicevo di aver pazienza, anche tu tieni famiglia e lo sai come sono i ragazzi un po' cresciutelli, ogni tanto svalvolano e dicono str . . . . . e; bisognerebbe essere li x dargli un bello schiaffone, ma nn sempre è possibile :)

Continua così ke vai alla grande.

Personalmente trado il mini quasi esclusivamente intraday, i tuoi suggerimenti mi danno + sicurezza e ti seguo con passione.

Satuti e buona serata a tutti

caro SECOLI ti voglio dire una cosa:

nel 1985/86 ho moltiplicato per 20 il mio capitale con titoli e strutture piramidali di derivati

dal 1990 vivo esclusivamente con alti e bassi di borsa

ma tu forse non hai capito la questione

e a proposito di schiaffoni....

ciao
marc61
 

secoli

Utente Senior
La vedo dura lunedì salire dopo questo ritracciamento e visto che anche la borsa americana è chiusa x festivitò.

saluti
 

Jack73

Forumer attivo
beh,come chiusura tracy-1 niente male...se già il prossimo t-1 farà massimi inferiori a questo si spara con la doppietta perchè se ne vedranno delle belle.
 

Market View

Forumer attivo
Market View ha scritto:
Ciao io lo vedo in area 33750, credo già oggi pome...
Purtroppo fatto nulla..ero short a 175 e ho chiuso a 170...ora seguo per cercare nuovo ingresso short...


Andato oltre...se chiude così male si torna a rivedere i minimi...sinceraremente nn ci credo molto ma il grafico non incoraggia...incredibile quanto non riesca a trarre profitto da quello che penso...siamo ai limiti dell'autolesionismo...maledetto stop e chi lo ha mai inventato...e a me che ogni tanto lo metto... :(
 

Users who are viewing this thread

Alto