INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Se la cosa può tranquillizare, posso dire che secondo i miei grafici siamo sulla fase finale di questa discesa.. abbiate pazienza, vi posto qualcosa con i grafici giusto per mostrare cosa intendo dire.. il tempo di creare le immagin e posto il tutto... una reazione dovrebbe poterci proprio essere sull'ultima parte di questo pomeriggio..
 

shinobi69

Forumer storico
Allora, comincio dallo Square prezzo/tempo sul FIB a 15 minuti.. se osservate, quanto detto da giorni ormai, è successo..rottura del traingolo di Gann e con fuoriuscita dei prezzi da quel "cono" si è avuta espansione..detto..fatto!Ora è andato a toccare il punto attrattivo/repulsivo cerchiato in basso e se notate bene come punti attrattivi non è che ne abbia ancora di vicini, il prossimo dovrebbe essere al rialzo, indicato dalla freccia rossa..anche perchè quello in basso più spostato a destra è troppo profondo per essere raggiunto in una fase come questa dove non si dovrebbe ancora parlare di ribasso.. io sono convinto che la reazione ci sarà per Lunedì/Martedì prossimi... poi magari sbaglio, ma voglio vedere anche altri grafici a questo punto..datemi tempo e vi dico.. :)
1203085388fib15mingann.jpg
 

Jack73

Forumer attivo
per ora il ribasso si è arrestato proprio sull'ellisse azzurra,vedremo se riparte da qui la seconda metà del settimanale.

1203085907immagine.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
Quanto detto sopra sembra essere anche confermato sullo Square di Gann con dati a 120 minuti, ha toccato il punto cerchiato che era punto attrattivo/repulsivo e da qui si potrebbe in effetti vedere il rialzo che si aspetta per iprimi giorni di prossima settimana.. le analisi grafiche coincidono, se tutto questo non è sbagliato... dovremmo poter vedere quanto ci si aspettava...discesa per ogg e rimbalzo per primi giorni di prox settimana (anche se la discesa oggi non ce la spettavamo così forte..)

1203086052fibgann.jpg
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Quanto detto sopra sembra essere anche confermato sullo Square di Gann con dati a 120 minuti, ha toccato il punto cerchiato che era punto attrattivo/repulsivo e da qui si potrebbe in effetti vedere il rialzo che si aspetta per iprimi giorni di prossima settimana.. le analisi grafiche coincidono, se tutto questo non è sbagliato... dovremmo poter vedere quanto ci si aspettava...discesa per ogg e rimbalzo per primi giorni di prox settimana (anche se la discesa oggi non ce la spettavamo così forte..)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203086052fibgann.jpg


e se fossero quegl'incroci in area 30.500 - 31.000.... ?? :ops: sarebbe meglio.. o no? :p
 

shinobi69

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
e se fossero quegl'incroci in area 30.500 - 31.000.... ?? :ops: sarebbe meglio.. o no? :p
Ho forti dubbi che siano quelli da prendere.. siamo in una fase ciclica secondo me in cui non vi si può arrivare al momento..presto sì, per altri aspetti,ma non ora ancora... :) (poi nulla di sicuro esiste..solo una cosa è certa nella vita..e la conosciamo tutti)
 

shinobi69

Forumer storico
Re: x shinobi69

ettore_61 ha scritto:
Che dire, sei molto preparato ed hai una tecnica sopraffina....

Complimenti.... :up:

Ettore
Grazie mille Ettore, detto da una persona esperta come te,può solo far piacere! :)
Speriamo solo di essere nel giusto ancora una volta, sennò sai che perdita d'immagine??ahahah :D
 

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Quanto detto sopra sembra essere anche confermato sullo Square di Gann con dati a 120 minuti, ha toccato il punto cerchiato che era punto attrattivo/repulsivo e da qui si potrebbe in effetti vedere il rialzo che si aspetta per iprimi giorni di prossima settimana.. le analisi grafiche coincidono, se tutto questo non è sbagliato... dovremmo poter vedere quanto ci si aspettava...discesa per ogg e rimbalzo per primi giorni di prox settimana (anche se la discesa oggi non ce la spettavamo così forte..)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1203086052fibgann.jpg
speriamo, la mia call di stamattina si è dimezzata e ne ho appena eseguita un'altra :)
 

Users who are viewing this thread

Alto