INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (3 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Orsobruno ha scritto:
Buonasera


Un saluto ad Ale , Meis


e all'autore del 3d


molto interessante


Tra l'altro mi fa molto piacere che sia tornato a postare Ale , non me lo fate inc... :) :up:
Ciao Orsobruno e grazie.. guarda, ti assicuro che nessuno vuole far offendere nessuno.. finchè c'è il rispetto tra le persone credo non possa accadere... e mi sembra che qui ci si rispetti e stimi reciprocamente, quindi.. :)
Benvenuto piuttosto e salutoni
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
io t son debitore per il lavoro che fai, figurati!!!
puoi dirmi tutto cio' che ritieni meglio percome ritieni condurre qui'...
io ti considero da qualche giorno il mio mentore su gann, puo far di me cio' che vuoi antonio!!
:)
 

shinobi69

Forumer storico
Bene, eccoci alla chiusura ultima barra 120' sul FIB.. avevo dato supporto a 34580/600 e ha chiuso a 34555 (anche se è stato ultimo prezzo e un secondo priima di chiudere era proprio a 34580..ma direi che va bene lo stesso..), come si vede insomma ha chiuso proprio su quella finger di supporto, il che vista la discesa che aveva avuto in queste ultime due ore, è da considerare ancora positivamente per un eventuale proseguio verso l'alto dei prezzi..
Allego immagine e confermo che per un ingresso Long ora è necessaria la rottura del livello 35120/130
Nel weekend posterò analisi settimanale con tanto di grafici di Ganni magari :)
1201279554fib120min1.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
io t son debitore per il lavoro che fai, figurati!!!
puoi dirmi tutto cio' che ritieni meglio percome ritieni condurre qui'...
io ti considero da qualche giorno il mio mentore su gann, puo far di me cio' che vuoi antonio!!
:)
ahahah..grazie meis, troppo gentile, ma non mi considerare così "mentore" non vorrei alla fine deludere qualcuno.. mi auguro invece davvero di poter riuscire a trasferire qualcosa di buono a te, come ad altri, che possa essere di aiuto nel battere il grande "mostro Borsa".. visto che inizialmente la lotta è piuttosto impari a nostro sfavore!.. solo questo, ma grazie per la stima comunque, spero di poter ricambiarte la fiducia come detto sopra. :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Allego immagine della Rete di Gann con le chiusure sull'Indice S&P/MIB, chiusura in linea in pratica con quella di ieri, quindi a livello grafico non cambia nulla, si nota solo il fatto che in questo momento non si entra in nessuna direzione per il medio periodo e la resistenza posta proprio in area chiusura odierna e di ieri (34200) è livello sul quale si gioca la partita di breve.. con l'analisi settimanale e relativi grafici vedremo a che punto siamo, dove potremmo andare e che segnali ci vengono dati.
Buona serata per ora e ci si legge nel weekend!
1201280413retespmibdaily.jpg
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
shino questo signore qui' ha coniugato elliott coi cicli con superlativi risultati
unico suo neo?
è milanista!!! ( e non sa una minkia di gann??)
 

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
shino questo signore qui' ha coniugato elliott coi cicli con superlativi risultati
unico suo neo?
è milanista!!! ( e non sa una minkia di gann??)
Speriamo decida di entrare a far parte della bella squadra qui in questo thread allora! :) Tutto quanto si possa imparare è sempre ben accetto da me... e se le mie analisi ganniane con il suo sapere di cicli ed Elliot, insieme a te e ad Ale (che mi sembra ne sappia anche lui molto su cicli e Gann), portasse a comprendere bene il movimento dei prezzi,allora potrei solo essere felice della cosa
Ciauuuuu
 

Users who are viewing this thread

Alto