MASSIMODEIMASSIMI
Banned
GANN MI HA DETTO SICURISSIMAMENTE A TUTTO PUT PUT PUT,PRESI ORA ORA
Bene, spero per te sia scelta giusta! e che put hai comprato giusto per sapere?strike..scadenza?MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:GANN MI HA DETTO SICURISSIMAMENTE A TUTTO PUT PUT PUT,PRESI ORA ORA
Nonsoniente ha scritto:Per Aleale, ti pongo una domanda, seguendo il tuo contrggio di Elliott dobbiamo ancora chiudere la 3(C) e la sua chiusura dovrebbe coicidere con la chiusura del ciclo intermedio partito il 21 novembre che dovrebbe essere anche la chiusura del ciclo semestrale essendo questo partito a fine agosto. Sbaglio interpretare?
Perchè se è così poi abbiamo una semestrale per fare la 4(C) e la 5(C) ?
Ciao
Ps: se non sbaglio scrivevi di cicli su nonsoloazioni? Sui cicli eri molto bravo.
aleale ha scritto:meis
il conteggio elliottiano che sto portando avanti sul daily è questo
coincide con il tuo?
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: [url]http://url231.imageshack.us/url231/2987/elliottds0.gif[/URL]
Io non ne capisco nulla di Elliot..ma cosa vuol dire quanto dici?che 35515 è ultimo massimo prima di una discesa forte o cosa?ragazzi, va bene inserire discorsi elliottani sul thread legato a Gann, ma per lo meno vediamo di rendere tutto chiaro per chi pensa che Elliot sia solo il drago buono della Disney.. a parte gli scherzi, non voglio impedire certi discorsi qui, ci mancherebbe.. la libertà in primis, però se date quei target e poi parlate di iv, v, iii..magari aggiungete solo due righe per dire che ne so "target 35515, da qui prosegue verso la iv..con ribasso previsto a .. ecc ecc." scusate se lo faccio notare, ma se no..c'è chi resta fuori dai discorsi e non associa alla teoria di Gann proprio nulla....se comprendo qualcosina almeno comparo con quanto "vedo" io dai miei grafici e se ne può discutere..eventualmente.. nevvero?meisrome ha scritto:ritengo che sul minimo del 23 .01.08 sia stata l'onda III di C.
La fase di rimbalzo che ci siamo trovati a sviluppare al momento è quindi stata l'onda IV di C, con tg 35515 previsto e visto ( come dice la mia amica gatta*)
meis, sia chiaro che non intendo offendere nessuno, il mio intervento era volto solo a comprendere se qual che viene detto può eseere cmpreso in maniera più..terra terra (diciamo così) anche da chi di Elliot, come me, non ne sa nulla..tutto qua.. poi i vostri interventi sono sempre più che graditi...meisrome ha scritto:hai ragione, io rispondevo solo ad aleale, è impossibile fare tali commistioni in 3d , di questo tipo poi , considerate l'intervento rimosso