INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
meisrome ha scritto:
unico suo neo?
è milanista!!! ( e non sa una minkia di gann??)
Eh sì..peccato anche per questo.. fosse stato juventino, era perfetto, ma che ci vuoi fare..la perfezione non è di questo mondo (forse...) :D
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Eh sì..peccato anche per questo.. fosse stato juventino, era perfetto, ma che ci vuoi fare..la perfezione non è di questo mondo (forse...) :D

alt

hai detto una parola malefica:
"juventino" :down:

non me l'aspettavo :lol:

annamo bene....
fino ad ora juventini, milanisti, romanisti e.... manchi te Meis.... pronunciati ( mi sa che sei interista se per orsobruno è un difetto essere milanista ) :lol:
 

picchio63

In hoc signo vinces
ale

guarda qui

il mensile potrebbe essere terminato

e ora saremmo nell'ultimo mensile che chiude l'annuale i primi di marzo

che ne pensi

1201282514mwsnap314.gif
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Orsobruno ha scritto:
ale

guarda qui

il mensile potrebbe essere terminato

e ora saremmo nell'ultimo mensile che chiude l'annuale i primi di marzo

che ne pensi

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201282514mwsnap314.gif

antonio

penso anch'io che siamo entrati nell'ultimo mensile di un'intermedio
non do però per scontato che sia la chiusura dell'annuale
ho un ciclo superiore che mi chiuderebbe a Luglio2008 quindi voglio prima vedere cosa avviene sulla chiusura dell'intermedio attuale.... se contemporaneamente si chiude anche una struttura di Elliott, probabilmente saremmo sul minimo dell'anno.... altrimenti penso che dovremmo attendere Giugno/Luglio 2008 per il minimo dell'anno....

a Giugno 2008 ci sarebbe anche la convergenza con un data del Siderografo di Bradley.... vedremo

in sostanza, il mio pensiero è che o a febbraio/marzo oppure giugno/luglio abbiamo la chiusura di qualcosa di grosso con la possibilità di vedere sul fib quota 28800/29400 per poi risalire con la possibilità di arrivare per fine anno a rivedere il test dal basso verso l'alto della 1x1 di Gann di lungo a quota 39700/40500 di Fib.... dovesse essere così, al momento questo test lo considererei solo un pullback, se dovesse essere qualcosa di piu' si vedrà al momento opportuno
 

shinobi69

Forumer storico
Orsobruno ha scritto:
ale

guarda qui

il mensile potrebbe essere terminato

e ora saremmo nell'ultimo mensile che chiude l'annuale i primi di marzo

che ne pensi

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201282514mwsnap314.gif
Quindi Antonio, secondo te un ciclo si chiuderebbe al ribasso finale per iprimi di Marzo.. con risalita di breve adesso, ma senza tanta enfasi col ribasso da metà Febbraio circa fino ad arrivare ai primi di Marzo?..fosse così, risulta anche a me una conformazione del genere.. risalita ancora per poi avere il ribasso finale del ciclo per fine Febbraio/prima settimana di MArzo.. poi si risale col nuovo ciclo, ma a Luglio son dolori di nuovo, e anche tosti mi sa...
Ciau :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
oh cacchio..Ale è laziale mi sa..! :lol:
Vabbè,sempre meglio che interista... :p

uuuueeeeeee
piano con le offese.... se io sono laziale, te sei del torino! :lol:

sempre FORZA ROMA :D
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
uuuueeeeeee
piano con le offese.... se io sono laziale, te sei del torino! :lol:

sempre FORZA ROMA :D
:sad: Azz.. a me del Toro..! :sad:
Vabbè..comunque sia..simpatizzo per la Roma dai (anche se non siamo amici come tifoseria.. :D )
Buon weekend, ci si becca o più tardi o nel weekend con le analisi di settimana
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
:sad: Azz.. a me del Toro..! :sad:
Vabbè..comunque sia..simpatizzo per la Roma dai (anche se non siamo amici come tifoseria.. :D )
Buon weekend, ci si becca o più tardi o nel weekend con le analisi di settimana

ok
Buon weekend anche a te!

:ciao:
 

Ciampa

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Quindi Antonio, secondo te un ciclo si chiuderebbe al ribasso finale per iprimi di Marzo.. con risalita di breve adesso, ma senza tanta enfasi col ribasso da metà Febbraio circa fino ad arrivare ai primi di Marzo?..fosse così, risulta anche a me una conformazione del genere.. risalita ancora per poi avere il ribasso finale del ciclo per fine Febbraio/prima settimana di MArzo.. poi si risale col nuovo ciclo, ma a Luglio son dolori di nuovo, e anche tosti mi sa...
Ciau :)

caro Shinobi e cari amici,
attualmente non è dato sapere se con feb-mar terminerà un ciclo annuale o se questo accadrà in lug o addirittura in set. per il momento ci sono solo pareri e nessuna certezza.
credo che corrisponda molto di più al vero il fatto di trovarsi nella seconda metà del 3mesi partito il 21 nov che, essendo al ribasso, tra pochi gg riprenderà la discesa verso e prob sotto i 30000.
quando questo 3mesi sarà finito vedremo che farà il prossimo ed è una cosa facile facile da decifrare. ricordo ancora una volta la semplicissima regola che dice: "se la salita del 1° 30gg dura meno di 21gg allora tutto il 3mesi è al ribasso". ma ci penseremo quando sarà ora. per il momento teniamoci pronti al discesone che è dietro l'angolo.
 

Users who are viewing this thread

Alto