Ma_9X9_farà_81?
Forumer attivo
Mamma mia.... che squadrone in questi Post!!!
Fozzzzza Napoli
Fozzzzza Napoli
Jack73 ha scritto:dimenticavo.......lasciatemi stare la capolista.FORZA INTER!!!![]()
![]()
![]()
aleale ha scritto:Affascinante la parte astrologica/esoterica della teoria di Gann
Non ho mai avuto la forza di studiarla piu' di tanto, Antonio, perchè mi ha sempre dato l'impressione di un mattone che non sarei mai riuscito a capire
Mi hai fatto venire in mente un grafico di uno studio ciclico fatto che avevo allegato qualche mese fà qui su InvestireOggi in uno dei post giornalieri di Fernando sul Fib.... dovrò ritararlo leggerissamente in base al MasterTimeGannCycle dei 30 anni che ho trovato tempo fà qui sul forum inserito in un post da Celeron.... ma rende bene l'idea....
il grafico con la "rete", praticamente è la parte centrale del grafico trentennale
Lo inserisco nuovamente aggiornato ad oggi perchè combacia molto bene col tuo articolo che hai inserito stasera
vedremo se corrisponderà alla realtà futura.... ma la svolta avvenuta sul Master Gann Chart Yearly avvenuta adesso a Gennaio 2008, lo rende probabile
Jack73 ha scritto:Ciao ragazzi e complimenti a tutti per il lavoro che state facendo.
Dunque mi sembra che le vostre analisi per ora stiano andando di pari passo con quanto mi risulta:
a sx battleplan intermedio che se rispettato il tempo dovrebbe concludersi la prima metà di marzo e a dx la proiezione intermedio che avrebbe come prossimo setup di minimo fra il 5 e 12 di marzo,mentre per il massimo le date da tenere d'occhio sono 6,15,22 febbraio (ricordiamoci che i signori della borsa devono fare entrare più buoi possibili al rialzo per poi tirare lo scarico,quindi potrebbero allungare questa fase di rialzo). Sul prossimo intermedio si dovrebbe concludere anche il semestrale.Fino a qualche giorno fa convinto che fosse il primo dell'annuale ma dopo il profondo scivolone ho qualche dubbio,vedremo....
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201345831immagine.jpg
Orsobruno ha scritto:Ale , scusa la domanda, ma perche' hai preso cicli di quella durata?
hai forse determinato la loro lunghezza in base ai minimi importanti che la borsa ha fatto e cosi' ti sei regolatoi?
Grazie