shinobi69
Forumer storico
Ciao Inshar, intanto chiedo anche io come Tontolina se parli di scadenza Febbraio o Marzo.. da quello dipende molto, visto che la discesa ci sarà..Inshar ha scritto:Ciao Shinobi
quindi deduco che vedi un rialzo partito ormai. Io, purtroppo, per avere anticipato ho diverse put (OTM e quindi stamattina prossime allo zero) che non valgono più nulla.
Leggo però in altri post (vedi sù, quello di Ciampa) dove si parla di orso profondo in arrivo.
Mi sembrano view diametralmente opposte.
Non c'è quindi più speranza di un affondo prima di ripartire? (a me interessa ovviamente solo chiudere queste put e limitare in qualche modo i danni)
Secondo punto, io ho sempre parlato di rialzo di breve, ora bisognerà vedere dove arriva.. ma la situazione non è delle migliori, intanto vediamo se supera il massimo di Lunedì (34875), che è fondamentale per un eventuale allungo ulteriore al rialzo, se non lo fa tra oggi o domani.. la situazione non è delle migliori a quel punto,credimi.. comunque se rialzo fosse,ripeto, lo vedrei fino a metà febbraio circa, ma da lì prepariamoci al tiro dello sciacquone...

Poi nota una cosa: Ciampa sul suo thread parla sempre di breve/brevissimo periodo, giacchè fanno anlisi ciclica su 1 giorno/4 giorni.. io parlo a più ampio respiro, per una scelta personale, di breve/medio periodo.. più tardi, se riesco, posto la mia view ciclica dall'annauale a scendere, così vediamo per bene dove e come siamo messi.. a più tardi