INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
intanto il tempo ciclico del tracy, dedicato al ribasso, trascorre....
.... e sta sostanzialmente lateralizzando tra 34350 e 34550


 

lnanetti

Forumer storico
non avendolo chiuso prima il gap.... delle 14,30.... rimango sempre più convinto che 1 lo chiudiamo per stasera ... 2 che forse potremmo anche allungare....
 

tigre_1a

Dohko di Libra
lnanetti ha scritto:
non avendolo chiuso prima il gap.... delle 14,30.... rimango sempre più convinto che 1 lo chiudiamo per stasera ... 2 che forse potremmo anche allungare....

non ti seguo....potresti spiegare per cortesia?
 

achille

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
non avendolo chiuso prima il gap.... delle 14,30.... rimango sempre più convinto che 1 lo chiudiamo per stasera ... 2 che forse potremmo anche allungare....
io non andrei over per questo
ma queste osservazioni starebbero meglio nell'altro thread
ciao
 

lnanetti

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
non ti seguo....potresti spiegare per cortesia?

come diceva ale il tempo sta passando e sia nell'ipotesi che stia terminando il tracy o il 3 t-2 che poi sono le ipotesi che vanno per la maggiore... è rimasto aperto completamente il gap down di stamattina.... mi sembra quindi di rivedere la giornata di ieri al contrario.... e quindi sulle attese del taglio dei tassi per me saliamo dalle 16,00 fino in close.... e il gap lo chiudiamo poi non escludo neppure l'ipotesi di ale che prevedeva un massimo verso il 4/5 febbraio..
quello di oggi non mi sembra un gap di fuga come quelli che abbiamo ancora sia sopra che sotto e quindi propendo sempre a livello di possibilità per questa ipotesi... poi ovvio over non lo farei mai...
 

tigre_1a

Dohko di Libra
lnanetti ha scritto:
come diceva ale il tempo sta passando e sia nell'ipotesi che stia terminando il tracy o il 3 t-2 che poi sono le ipotesi che vanno per la maggiore... è rimasto aperto completamente il gap down di stamattina.... mi sembra quindi di rivedere la giornata di ieri al contrario.... e quindi sulle attese del taglio dei tassi per me saliamo dalle 16,00 fino in close.... e il gap lo chiudiamo poi non escludo neppure l'ipotesi di ale che prevedeva un massimo verso il 4/5 febbraio..
quello di oggi non mi sembra un gap di fuga come quelli che abbiamo ancora sia sopra che sotto e quindi propendo sempre a livello di possibilità per questa ipotesi... poi ovvio over non lo farei mai...

grazie.....
 

shinobi69

Forumer storico
achille ha scritto:
io non andrei over per questo
ma queste osservazioni starebbero meglio nell'altro thread
ciao
Sono in riunione ma posso leggervi ogni tanto...sono daccordo con quanto dice achille..vedete voi,io non voglio "limitre" nessuno, ma forse questo thread ha un "respiro" un pò più ampio come periodi temporali ed analisi.. senza offesa a nessuno sia chiaro, ho solo espresso un essere concorde ad altri che forse la pensano così...
saluti, ci aggiorniamo stasera
 

Users who are viewing this thread

Alto