INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
primo abbozzo manuale



in alto a dx, ho ripetuto 2 volte la e piccola, perchè potrebbe non aver troncato... poi se dovesse far diversamente riconto



5yg202.jpg
 

Nonsoniente

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:

Sono in riunione ma posso leggervi ogni tanto...sono daccordo con quanto dice achille..vedete voi,io non voglio "limitre" nessuno, ma forse questo thread ha un "respiro" un pò più ampio come periodi temporali ed analisi.. senza offesa a nessuno sia chiaro, ho solo espresso un essere concorde ad altri che forse la pensano così...
saluti, ci aggiorniamo stasera

Concordo con quanto scritto da shinobi69, per l'intra c'è il thread di Ciampa che tra l'altro tratta già ampiamente dei cicli di Migliorino, lasciamo il thread al suo scopo originario, ( Gann) magari con qualche aggiunta di Elliott e di analisi grafica.
 

picchio63

In hoc signo vinces
OT

Ale o chiunque altro voglia rispondere


è possibile aggiungere alla macro il calcolo automatico ,su una cella, della data e dell'ora del max -minimo e fine ciclo ,senza doverlo calcolare a mano ?


si potrebbe provare , che ne dite?

Jack c'è riuscito se non sbaglio


1201703744foto1053001081523.gif
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per me Long di breve su rottura di 34875 e short di breve su rottura di 33616, valori di indice. In mezzo tutta trippa per l'intra ma come dice l'autore, questo thread ha un "respiro" un pò più ampio come periodi temporali.
Un altra cosa per quanto riguarda l'indice su frame giornaliero l'unico gap aperto è quello di lunedì scorso a 35704
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
comincia a schiarirsi???
pare che voglia dirmi che è finito un triangolo, con una sua "e "tronca, come accade molto spesso
adesso non devo far altro che contare l'onda che scende che mi darà l'indicazione( se scende!!)
invece, in caso contrario , riprende il conto della" e "come ancora non finita e, per cosi dire, in allungamento
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Re: OT

Orsobruno ha scritto:
Ale o chiunque altro voglia rispondere


è possibile aggiungere alla macro il calcolo automatico ,su una cella, della data e dell'ora del max -minimo e fine ciclo ,senza doverlo calcolare a mano ?


si potrebbe provare , che ne dite?

Jack c'è riuscito se non sbaglio


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1201703744foto1053001081523.gif

Antò

io, a suo tempo, ci ho provato ma non ci sono riuscito
 

shinobi69

Forumer storico
Ne approfitto in un attimo di pausa.. ricordiamo il discorso Main Trend, per ora non ha creato ancora il massimo superiore a quello di ieri e sembra non voglia farlo, quindi si sta per formare definitivamente il MAX fuori tempo (o conteggio).. e se così fosse..non è buono..il livello di ribasso sarebbe molto violento e molto..basso di livello!
Occhio.....
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
shinobi69 ha scritto:
Ne approfitto in un attimo di pausa.. ricordiamo il discorso Main Trend, per ora non ha creato ancora il massimo superiore a quello di ieri e sembra non voglia farlo, quindi si sta per formare definitivamente il MAX fuori tempo (o conteggio).. e se così fosse..non è buono..il livello di ribasso sarebbe molto violento e molto..basso di livello!
Occhio.....
beh poi quello lo calcoliamo facilmente, non sta a preoccuparti!!
:D
 

Users who are viewing this thread

Alto