INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

picchio63

In hoc signo vinces
Nonsoniente ha scritto:
Per Orsobruno: Secondo me le due probabile aree d'approdo della correzione del Tracy sono:

A) 33980/ 33830 di indice

B) 33500 di indice che rappresenta il 50 di ritracciamento dai massimi di venerdì.

Se da 34875 a 33616 è sceso una (a) e poi dal minimo è partita una (b) conclusa sul massimo di ieri e se c= a target sempre 33500 di indice.

Spero di essere stato chiaro, tu che dici?


ho i valori del Fib non dell'indice

ma seguendo il tuo ragionamento ci puo' stare :up:
 

achille

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
dovremmo esserci circa.......
se capisco bene, il bottom atteso è la chiusura del 6° giornaliero
allora è possibile che sia già avvenuta alle 10:37
comunque in linea con il battleplan di orsobruno
ciao
 

lnanetti

Forumer storico
ciao raga... io lavoro molto intra.... non ho le palle per over sopratutto visto il periodo... io rimango convinto che la posizione migliore sia long per almeno chiusura gap.... almeno io la vedo cosi.. poi mollo.... ma è possibile anche salita forte fino a domani con massimo nel 7 giornaliero.....
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
lnanetti ha scritto:
ciao raga... io lavoro molto intra.... non ho le palle per over sopratutto visto il periodo... io rimango convinto che la posizione migliore sia long per almeno chiusura gap.... almeno io la vedo cosi.. poi mollo.... ma è possibile anche salita forte fino a domani con massimo nel 7 giornaliero.....

ciao luca

la mia ipotesi è che si vada alla chiusura gap con la spinta della partenza del prossimo tracy
 

Users who are viewing this thread

Alto