INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ale, Ciao Ina:


lnanetti ha scritto:
ciao raga... io lavoro molto intra.... non ho le palle per over sopratutto visto il periodo... io rimango convinto che la posizione migliore sia long per almeno chiusura gap.... almeno io la vedo cosi.. poi mollo.... ma è possibile anche salita forte fino a domani con massimo nel 7 giornaliero.....


ciao luca

la mia ipotesi è che si vada alla chiusura gap con la spinta della partenza del prossimo tracy


concordo, considerando anche il fatto che siamo in Inside su barra settimanale, o si esce verso il basso o verso l'alto. Le probabilità d'uscire verso l'alto al momento sono maggiori rispetto all'altra ipotesi. Se poi nemmeno con il prossimo tracy ci riusciamo, allora il discorso cambia.
 

picchio63

In hoc signo vinces
aleale ha scritto:
ciao luca

la mia ipotesi è che si vada alla chiusura gap con la spinta della partenza del prossimo tracy


ale


guarda la mia alternativa

solo per tenere presente tutte le ipotesi :up:

certo se schizza con prepotenza verso l'alto , potrebbe durare solo 6 giorni e quello superiore , come è gia' accaduto 12 giorni




1201692980mwsnap333.gif
 

lnanetti

Forumer storico
Orsobruno ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

ola a tutti quanti...... bo le ipotesi che si possono portare avanti sono 2.... o sta chiudendo ha chiuso il 3 t-2 e ha iniziato sta per iniziare il 4 t-2 e chiusura tracy... e quindi potrebbe chiudere il gap.... e lo impariamo tra 2 ore al massimo e poi girarsi peso... short.... per chiusura tracy almeno fino a venerdi mattina.... oppure tronca e riparte peso se non chiude il gap.... e sale verso l'alto di gap.... bo...
 

lnanetti

Forumer storico
giusto per sapere qualcuno di voi porta avanti un conteggio di un giornaliero partito dalle 14,00 di ieri che si dovrebbe chiudere verso le 13/13,30 di oggi oppure no?

perchè io si... :D
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
ciao tutti
in 3 minuti ho guardato il laterale col programma perchè ho poco tempo
mi da 13 possibili conteggi
figurarsi a capire che sta succedendo!!
comunque il long che dice shino e mi pare voi accennate non ne esce ancora chiaro
ciao
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
meisrome ha scritto:
ciao tutti
in 3 minuti ho guardato il laterale col programma perchè ho poco tempo
mi da 13 possibili conteggi
figurarsi a capire che sta succedendo!!
comunque il long che dice shino e mi pare voi accennate non ne esce ancora chiaro
ciao

giancà

il long che intendo io, è la c di 4 di C che dovrebbe salire con la partenza del nuovo tracy.... con max intorno a 4-5 febbraio

bisognerà vedere da dove parte per stabilire quale possano essere gli eventuali punti di arrivo
 

achille

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
giusto per sapere qualcuno di voi porta avanti un conteggio di un giornaliero partito dalle 14,00 di ieri che si dovrebbe chiudere verso le 13/13,30 di oggi oppure no?

perchè io si... :D
io, no
ciao
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
aleale ha scritto:
giancà

il long che intendo io, è la c di 4 di C che dovrebbe salire con la partenza del nuovo tracy.... con max intorno a 4-5 febbraio

bisognerà vedere da dove parte per stabilire quale possano essere gli eventuali punti di arrivo
ultimi minuti sul pc, poi dopo le 15 mi libero e son qui..
quindi, brevemente, io dico che siamo ora, nel presente , nella parte più difficile in assoluto, della teoria delle onde; cavarci le gambe in qst situazioni e' solo casuale o fortuna
meglio aspettare un schiarita
 

picchio63

In hoc signo vinces
aleale ha scritto:
ok, anto :up:

io sono per il ritmo 6-12gg a cui il fib ci ha già abituato da tempo....
.... ma tengo sottocchio anche il tuo conteggio

Si ottimo,

in effetti il 6-12 gg è molto probabile

quindi questa chiusura , oscillatore fucsia , che anche per il mio conteggio sarebbe la sesta è da monitorare

Un segnale chiaro come dici tu, lo avremo dopo questa chiusura

capiremo subito la sua forza
 

Users who are viewing this thread

Alto