INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
Una nota: sono 6 giornate di Borsa che non si crea un minimo di periodo con barra successiva avente minimo superiore all'ultima giornata, domani potrebbe essere formazione di un minimo inferiore con gornata successiva che formerà un minimo superiore a quello di domani, normalmente i minimi si formano con sequenza 2-3-4-5-7-9-12.. credo domani (settimo giorno) si avrà questo tipo di formazione.. quindi facciamo attenzione al minimo diperido che si formerà come swing chart per le future posizioni da assumere nel brevissimo periodo...
notte

shinobi69

Forumer storico
Come preannunciato oggi si è formato un minimo più basso di ieri e domani il minimo dovrebbe essere più alto di quello odierno, così da formare il minimo di periodo tanto declamato che rispetterebbe la conta detta ieri (7° giorno per la formazione del minimo).. a questo punto bisognerà attendere pazienti per comprendere quali livelli verranno rotti e su che posizione entrare nuovamente..
Aggiornamento del mio Indicatore ASC, allo stato attuale è passato a -0,06 (ieri era -1,47), quindi fortissimo recupero come preannunciato, come detto ieri indicava forte ipervenduto, fondamentali ora le prossime giornate per capire e vedere che valori assumerà e che livelli di ingresso Long o Short fornirà...
Non mancherò di aggiornare tali livelli....
Saluti e a stasera

shinobi69

Forumer storico
Nonsoniente ha scritto:
Per shinobi69: complimenti per il lavoro che porti avanti.

Ciao.
Grazie mille, provo a fare ciò che posso e spero possa dare i suoi frutti... scusate per oggi ma sono sul mio pc e quindi non potrò postare niente fino a stasera.. vi aggiornerò presto
Ciao "Nonsoniente" e a tutti :)

MA QUANDO CACCIANO A CALCI TRICHET,FATE QUALCOSA....MA PERCHè DOMANI NON TAGLIA DI ALMENO 50 PUNTI....
MA è UN TALEBANO DAVVERO?????VUOLE IL CROLLO DELLìECONOMIE???

FATE QUALCOSA.CACCIATELO è UN INCOMPETENTE

tontolina

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Come preannunciato oggi si è formato un minimo più basso di ieri e domani il minimo dovrebbe essere più alto di quello odierno, così da formare il minimo di periodo tanto declamato che rispetterebbe la conta detta ieri (7° giorno per la formazione del minimo).. a questo punto bisognerà attendere pazienti per comprendere quali livelli verranno rotti e su che posizione entrare nuovamente..
Aggiornamento del mio Indicatore ASC, allo stato attuale è passato a -0,06 (ieri era -1,47), quindi fortissimo recupero come preannunciato, come detto ieri indicava forte ipervenduto, fondamentali ora le prossime giornate per capire e vedere che valori assumerà e che livelli di ingresso Long o Short fornirà...
Non mancherò di aggiornare tali livelli....
Saluti e a stasera
però poi ci dici anche che cal prendi su che stike e con quale scadenza...

grazie

shinobi69

Forumer storico
tontolina ha scritto:
però poi ci dici anche che cal prendi su che stike e con quale scadenza...

grazie
Promesso Lina.. come non potrei farlo quando achiedermelo sei tu in maniera così gentile?? :) .. darò lo strike e se call o put..anche su quello mi sono fatto uno studio niente male, su quali Opzioni mirare per avere il massimo gain a parità di movimento punti Indice.. :D
Ora datemi un paio di minuti, che sono di nuovo sul mio pc e vi aggiorno la rete sul FIB 120 minuti alla chiusura delle 16...
a dopo!

shinobi69

Forumer storico
Eccoci.. aggiornamento grafico FIB con chiusure 120'.. manca solo l'ultimo dato di chiusura di oggi per completarlo, lo aggiornerò dopo le 17,40.. credo si noti abbia fatto di nuovo bene il suo dovere e dove sta transitando come prezzo ora.. vedremo con l'ultimo dato e poi faremo qualche commento eventuale di fine giornata sul tutto
bye
1201015408fib120min1.jpg

P.S. - Comunque il ciclo rovesciato in rosso sembra proprio lo stia seguendo.. magari è una bella scoperta la mia da uilizzare in futuro, vediamo fino alla fine del ciclo come si comporterà..

shinobi69

Forumer storico
Ha rotto sul grafico la retta di resistenza come si vede, ora se prosegue nel rialzo prossimo target, nonchè resistenza, è a 34700 circa...

shinobi69

Forumer storico
Come da copione..raggiunto target a 34700 di FIB.. :D vediamo se questa resistenza terrà i prezzi in basso o se viene rotta... :ciao:

Users who are viewing this thread

Alto