INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

urzaiz

Forumer storico
indice

ola! la bandiera rossonera é inconfondibile. Ciao Orso! :up:

rileggendo un pò tutti i contributi di coloro che son dotati di buttleplan..comincio a formulare la mia solita ipotesi di doppio setup di max. Ipotesi ovviamente che prevede un primo plotone di titoli che fa un max relativo il 4/5 feb...e il secondo plotone che dopo una discesina, risale e fa il max l'11/2 circa, mentre i primi non superano il max del 4/2.
Vediamo cosa succederà.
L'indice ora se lo si vede..mostra delle resistenze in zona supertrend e poi su ci sono le EMA 38-62. Sempre in uno scenario negativo finche' le barre dell'istogramma sotto resteranno ROSSE!

Continuo a leggervi senza disturbare ancora!

Ciao!

ma
1201972193screenhunter001.jpg
 

picchio63

In hoc signo vinces
aleale ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


Guarda , mi sono permesso di correggere la conta di Elwave :D

Ho contato a mano e guarda che ne viene fuori :)

Forse nella nebbia una schiarita :( :specchio:



Ps


Per quanto riguarda i set up , li fa il programma in automatico e qualcuno l'ho settato io con Elliott
ma alla fine sono gli stessi

In automatico mi viene fuori il 05/02 ,a mano la stessa roba, ed allora perche' sbattermi? :D


1201966829mwsnap347.gif
 

picchio63

In hoc signo vinces
Re: indice

urzaiz ha scritto:
ola! la bandiera rossonera é inconfondibile. Ciao Orso! :up:

qua non riesco a postare immagini. Sono impedito!

Continuo a leggervi senza disturbare ancora!

Ciao!

ma

Max

clicca qui e inserisci quello che vuoi , tutto tranne nudi










di uomini :D


di donne fai pure :lol:



1201967229mwsnap348.gif
 

puntocaldo

Forumer attivo
buon giorno a tutti Voi e complimenti ancora per il lavoro che portate alla nostra conoscenza vorei chiedere una cortesia, stò cercando di programmarmi su excell il Battleplan ,mi sapreste dire dove posso reperire i dati di chiusure dello spmib? ringrazio tutti Voi Ferdinando
 

puntocaldo

Forumer attivo
per Aleale

Ti ringrazio per l'aiuto tempestivo
ora spero di riuscire a programmarlo ma con le mie conocsenze in materia ...la vedo dura comunque grazie ancora
Ferdinando
 

shinobi69

Forumer storico
Salve a tutti!Finalmente ho giusto mezz'oretta per postare qualcosa sui cicli che sto seguendo, poi per domani passeremo all'analisi settimanale e per l'operatività di breve.
Intanto voglio salutare e dare il mio personale benvenuto ai "nuovi" del thread (almeno di questo thread.. :) )
Passo subito a inserire l'immagine del ciclo a 44 giorni, dove si vede che siamo nella parte alta della prima gobba
1201969614ciclo44gg.jpg

Poi abbiamo il ciclo inferiore a 22 giorni, e anche qui siamo in prossimità della parte alta (potrebbe crearla il 4 Febbraio o il 5 al massimo):
1201969704ciclo22gg.jpg

Ciclo ancora inferiore a 11 giorni. Anche su questo viene confermato che si potrebbe andare un pò su.. ho inserito anche laRete di Gann con le sue finger, anche perchè ho visto che c'è un livello di FIB che comincia a essere importante e da valutare bene in caso di discesa (34650):
1201969812ciclo11gg.jpg

Passiamo all'ultimo ciclo 6 giorni partito effettivamente il 31 Gennaio e che si dovrebbe chiudere per l'8 Febbraio
1201969975ciclo6gg.jpg

Ricordiamoci sempre che i cicli superiori "comandano" tutto quello che sta sotto e noi siamo a tutti gli effetti in ciclo ribassista ormai.. come sapete sono entrato con una Put, più per vezzo mio che per segnale avuto, ma sui miei grafici di Gann quel punto in basso ce l'ho e ci ho provato, al massimo penso ritarderà di uno o due giorni e laddove dovesse scattare dal mio TS ASC un segnale di Long, comunque verrà tenuta quella Put come "paracadute" (che male non fa di questi periodi).. comunque i livelli di ingresso Long sono vicini più che mai ora,però sarebbero di brevissimo periodo visto cosa mi da come indicazione il mio TS.. ma di questo ne parlerò stasera o domani quando potrò postare analisi dettagliata del tutto.. per ora vi saluto e posto anche la Rete di Gann con finger sul FIB con dati a 120', come aggiornamento che ieri sera non avevo postato ancora.. l'ultimo dato di chiusura come vedete è andato per l'ennesima volta perfettamente a poggiare sulla resistenza in alto, quindi come ormai sapete,la rottura di 35130/135 di FIB (confermato in chiusura di barra) fornisce il segnale Long di brevissimo periodo
Ciau! :up:
1201970268fib120min1.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
Prima di andare,posto ancora le proiezioni fan di Gann sul FIB, come vedete (e come detto tante volte ormai), quando raggiunge un livello, come quello del 25% in questi giorni, tende a stazionarci un pò attorno prima di decidere dove andare nel breve.. e sappiamo che potrebbe tendere al livello del 50% o tornare sullo "zero".. i livelli ci sono, il punto attrattivo/repulsivo c'è in alto (indicato col 50% di livello), quindi avuto il segnale Long definitivo dovrebbe poter andare proprio lì, ma se così fosse non credo concederà molto di più di quel livello verso l'alto..staremo a vedere..
buona serata a tutti
1201971547fibgann.jpg
 

marc61

Forumer attivo
ciclo superiore

ciao shinobi

nel tuo precedente post hai detto che e' sempre il ciclo superiore che comanda, ti chiederei quindi postare un tuo studio sul ciclo principale partito sul ns indice a marzo 2003.
grazie
marc61 [GRAF:703520f0a0][/GRAF:703520f0a0]
 

Users who are viewing this thread

Alto