INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

shinobi69

Forumer storico
ringo1 ha scritto:
grandissimo , solo io ti ho creduto e le put stanno a 170...........GRANDISSIMO..........................................................................

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

SEI GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
R
Hey Ringo..io sono al 230% di rendimento netto.. e tu al 220% ..ahahahah! :D ..vediamo se cade ancora domani e se ci portiamo a qualcosa di più dai! :p
 

shinobi69

Forumer storico
shinobi69 ha scritto:
Hey Ringo..io sono al 230% di rendimento netto.. e tu al 220% ..ahahahah! :D ..vediamo se cade ancora domani e se ci portiamo a qualcosa di più dai! :p
scusa..130 e 120% di rendimento netto..non esageriamo :D
 

shinobi69

Forumer storico
neanche l'avessi scolpito nella roccia....fatto il minimo a 33636 (appena 30 tick più sotto del mio livello short) e subito rimbalzato un pò..ma lì siamo..domani ci si diverte.. :)
 

shinobi69

Forumer storico
Giusto per chiarire la cosa a tutti..quando dò certi livelli di FIB, sono livelli che al 99% sono certi per l'operatività di breve.. se notate nella barra delle 13,30 ha rotto quel livello a 34650 e la barra successiva a 15 minuti come massimo ha avuto proprio 34650, senza avere più la forza di superare al rialzo quel livello.. a me serve sapere solo questo.. pochi ingressi,ma quando ci sono che siano almeno con buone probabilità a favore, il resto a me non interessa..e qui sarebbero stati almeno 800/850 punti di FIB in circa 3 ore.. (Alias 4000/4250 Euro di take profit, nel caso qualcuno avesse voluto chiudere la posizione..)
 

Jack73

Forumer attivo
Perfetto Shinobi,
vedo che ad analisi siamo circa nella stessa direzione e mi fa piacere sapere che la tua operatività non scende spesso sotto il tracy (6/8gg)...ciclo che preferisco.
Dato che prediligo operare con opzioni,e mi sembra che anche tu le mastichi,sono certo che ci sarai di aiuto quando sarà ora di sparare per individuare strike con rischio/rendimento migliori.
1202228479immagine.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
Jack73 ha scritto:
Perfetto Shinobi,
vedo che ad analisi siamo circa nella stessa direzione e mi fa piacere sapere che la tua operatività non scende spesso sotto il tracy (6/8gg)...ciclo che preferisco.
Dato che prediligo operare con opzioni,e mi sembra che anche tu le mastichi,sono certo che ci sarai di aiuto quando sarà ora di sparare per individuare strike con rischio/rendimento migliori.
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202228479immagine.jpg
Perfetto Jack,non mancherò di segnalarle stasera.. tanto per dare un confronto a tutti su quanto è importante la scelta degli strike da prendere in deterimnati momenti:
quel giorno che ho parlato di comprare Put perchè vedevo un ribasso, ho consigliato Put 32500, valevano 100 punti,oggi valgono (al momento) 220 (120% di rendimento in pratica).. le Put 32000 valevano quel giorno 80 punti, ora valogno 134..(68% circa)..la scelta dello strike fa la grande differenza a volta come si nota... :)
 

shinobi69

Forumer storico
Chiusura Indice: 33675..mio livello ASC fornito 33667.. perfetto supporto,più tardi posto l'analisi con nuovi livelli per domani...
 

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Inshar, stavo per dirti cosa chiudere cosa no..ma mi hai anticipato..dimmi cosa hai mantenuto e a quanto hai chiuso le altre...
ho mantenuto 3 put 32.000
purtroppo chiuso le 31500 e la 32500, a 60 la prima e a 180 la seconda (lo so, potevo fare di meglio, ma non è possibile prendere i massimi o i minimi, perdevamo già il 2,90 e mi sembrava persino troppo bello rispetto a ieri quando valevano la metà!)
 

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
ho mantenuto 3 put 32.000
purtroppo chiuso le 31500 e la 32500, a 60 la prima e a 180 la seconda (lo so, potevo fare di meglio, ma non è possibile prendere i massimi o i minimi, perdevamo già il 2,90 e mi sembrava persino troppo bello rispetto a ieri quando valevano la metà!)
no no..aspetta..avevi:
1 Put 32500
2 put 31500
4 put 32000
..cosa e a quanto hai venduto?così mi faccio i conti e vedo la tua situazione x bene..thanks :)
 

lnanetti

Forumer storico
al momento posso solo dirti complimenti shinobi..... spero solo di vedere la stessa speculazione vista oggi.... al rialzo domani..... se l'america come penso gira... io mi aspettavo questo movimento fra 2 giorni sinceramente oggi proprio no.... al massimo pensavo la chiusura del gap di 2 giorni fa lasciato aperto... ma non certo pensavo che arrivamo alla partenza del tracy..... a questo punto... credo che siamo nella iv di iii e non in una iv maggiore.... chissa se a 34500 ci torniamo prima di mollare del tutto...??
comunque trovo che la speculazione in europa è troppo sbilanciata... rispetto allo stato reale dei fatti... sembra che da noi gli speculatori vadano sempre a nozze invece in america non hanno lo stesso gioco.... se poi penso che oggi sono stato short almeno 10 volte accontendandomi sempre di 40 30 o 15 punti alla volta mi seppellirei.... :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto