INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

Aragorn

Forumer storico
Ho paura di fare confusione perchè a volte qui parliamo di livelli di Mini e altre volte di livelli di indice... :ops:
 

shinobi69

Forumer storico
lnanetti ha scritto:
al momento posso solo dirti complimenti shinobi..... spero solo di vedere la stessa speculazione vista oggi.... al rialzo domani..... se l'america come penso gira... io mi aspettavo questo movimento fra 2 giorni sinceramente oggi proprio no.... al massimo pensavo la chiusura del gap di 2 giorni fa lasciato aperto... ma non certo pensavo che arrivamo alla partenza del tracy..... a questo punto... credo che siamo nella iv di iii e non in una iv maggiore.... chissa se a 34500 ci torniamo prima di mollare del tutto...??
comunque trovo che la speculazione in europa è troppo sbilanciata... rispetto allo stato reale dei fatti... sembra che da noi gli speculatori vadano sempre a nozze invece in america non hanno lo stesso gioco.... se poi penso che oggi sono stato short almeno 10 volte accontendandomi sempre di 40 30 o 15 punti alla volta mi seppellirei.... :sad:
Ciao Ina, intanto grazie per i complimenti, fanno sempre piacere da ricevere,ma specialmente quando le analisi postate aiutano tutti gli altri (almeno così la penso io.. :) ).. poi ti dirò che approfitto del tuo intervento per postare il grafico qui sotto (è creato co barre a 120'), così rispondo a te direttamente,e faccio vedere cosa potrebbe accadere..
In effetti il minimo di oggi come si vede anche qui ha avuto preciso supporto sulla fan 2x3 (in blu) e se noti il ritracciamento del 25% è proprio posto a 34500 punti, con tanto di punto attrattivo/repulsivo (incrocio di fan)..lasciate stare quello cerchiato in alto che era solo target raggiungibile all'ingresso Long (cosa non successa come visto..), però ora potrebbe tendere proprio lì.. se non rompe di nuovo al ribasso il livello che dopo vi darò.. è un +2,5% da fare rispetto alla chiusura di oggi,ma si sa ormai..il Mercato fa quel che gli pare sempre..stiamo a vedere domani.. se rompe il livello di ribasso allora non se ne parla, ma se rimbalza di brutto allora potrebbe anche arrivarci. Quel punto è previsto nelle ultime due ore di contrattazione di domani oa la massimo le prime due ore del 7 Febbraio..vedremo...................
1202230938fibgann.jpg
 

shinobi69

Forumer storico
Aragorn ha scritto:
Ho paura di fare confusione perchè a volte qui parliamo di livelli di Mini e altre volte di livelli di indice... :ops:
Aragorn ciao.. guarda, indico sempre quando parlo di FIB o di S&PMIB.. :) carta e penna e via andare a segnare!eheheheh :D
 

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Ciao Ina, intanto grazie per i complimenti, fanno sempre piacere da ricevere,ma specialmente quando le analisi postate aiutano tutti gli altri (almeno così la penso io.. :) ).. poi ti dirò che approfitto del tuo intervento per postare il grafico qui sotto (è creato co barre a 120'), così rispondo a te direttamente,e faccio vedere cosa potrebbe accadere..
In effetti il minimo di oggi come si vede anche qui ha avuto preciso supporto sulla fan 2x3 (in blu) e se noti il ritracciamento del 25% è proprio posto a 34500 punti, con tanto di punto attrattivo/repulsivo (incrocio di fan)..lasciate stare quello cerchiato in alto che era solo target raggiungibile all'ingresso Long (cosa non successa come visto..), però ora potrebbe tendere proprio lì.. se non rompe di nuovo al ribasso il livello che dopo vi darò.. è un +2,5% da fare rispetto alla chiusura di oggi,ma si sa ormai..il Mercato fa quel che gli pare sempre..stiamo a vedere domani.. se rompe il livello di ribasso allora non se ne parla, ma se rimbalza di brutto allora potrebbe anche arrivarci. Quel punto è previsto nelle ultime due ore di contrattazione di domani oa la massimo le prime due ore del 7 Febbraio..vedremo...................
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202230938fibgann.jpg
sei Ciao shoinobione :D sei preciso come un chirurgo.... :D
cmq..a vedere Elliott non è affatto bella la situazione......anzi direi tragica....sinceramente e parlo a sensazione cedo che sarà dura recuperare il livello che indichi, anche se mi piacerebbe.......la sensazione che ho, come ho detto altre volte che da noi manchi totalmente l'attività di trading e non capisco perchè....forza solo sui ribassi...è strano come solo l'europa sia messa graficamente così male.......
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Ciao Ina, intanto grazie per i complimenti, fanno sempre piacere da ricevere,ma specialmente quando le analisi postate aiutano tutti gli altri (almeno così la penso io.. :) ).. poi ti dirò che approfitto del tuo intervento per postare il grafico qui sotto (è creato co barre a 120'), così rispondo a te direttamente,e faccio vedere cosa potrebbe accadere..
In effetti il minimo di oggi come si vede anche qui ha avuto preciso supporto sulla fan 2x3 (in blu) e se noti il ritracciamento del 25% è proprio posto a 34500 punti, con tanto di punto attrattivo/repulsivo (incrocio di fan)..lasciate stare quello cerchiato in alto che era solo target raggiungibile all'ingresso Long (cosa non successa come visto..), però ora potrebbe tendere proprio lì.. se non rompe di nuovo al ribasso il livello che dopo vi darò.. è un +2,5% da fare rispetto alla chiusura di oggi,ma si sa ormai..il Mercato fa quel che gli pare sempre..stiamo a vedere domani.. se rompe il livello di ribasso allora non se ne parla, ma se rimbalza di brutto allora potrebbe anche arrivarci. Quel punto è previsto nelle ultime due ore di contrattazione di domani oa la massimo le prime due ore del 7 Febbraio..vedremo...................
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1202230938fibgann.jpg

ciao Antò

a conferma del momento e del livello raggiunto, anche le fangann dello Square del Range Max 18-05-07 - Min 21-05-08

persa la fangann, si è diretto subito sulla rialzista successiva, e contemporaneamente sulla ribassista dal min di marzo 2007, fermandosi proprio sull'incrocio angolare

ricordiamoci, inoltre, che questa è settimana di setup weekly e svolte vere e proprie si avranno in uscita da questo setup, alla rottura del setup stesso.... quindi da rotture che si verifichino da lunedi 11


 

Jack73

Forumer attivo
tigre_1a ha scritto:
sei Ciao shoinobione :D sei preciso come un chirurgo.... :D
cmq..a vedere Elliott non è affatto bella la situazione......anzi direi tragica....sinceramente e parlo a sensazione cedo che sarà dura recuperare il livello che indichi, anche se mi piacerebbe.......la sensazione che ho, come ho detto altre volte che da noi manchi totalmente l'attività di trading e non capisco perchè....forza solo sui ribassi...è strano come solo l'europa sia messa graficamente così male.......

e guarda il dax che margini di discesa può ancora avere...
1202232745immagine.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto