INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

tigre_1a

Dohko di Libra
shinobi69 ha scritto:
Dimmi..cosa non ti torna?..non mi saono accorto di cosa avremmo "saltato" scusa..se mi chiarisci la cosa, vedo di rispondere.. :)
ciao

no, no..non l'hai saltato tu..ma il mercato....io vedo che dall'andamento dei prezzi ieri si è venuti giù a precipizio......mentre il ciclo prevedeva + sinuosità........ecco il mio, come dire, disorientamento.....
 

shinobi69

Forumer storico
tigre_1a ha scritto:
no, no..non l'hai saltato tu..ma il mercato....io vedo che dall'andamento dei prezzi ieri si è venuti giù a precipizio......mentre il ciclo prevedeva + sinuosità........ecco il mio, come dire, disorientamento.....
okay,ora mi è chiaro.. no, è tutto a posto allora se è quello.. in quella fase del ciclo capita spesso che rotto un livello si scenda così in maniera forte e decisa.. ripeto che in quella fase ciclica ci sta che scenda così..
Intanto gli USA si portano negativi sul Nasdaq e sulla parità per il DOw Jones.. staremo a vedere...
bye all :)
 

claude19

Forumer storico
Ciao,
a sto punto cè poko da vedere, su wall nn è ancora finita, quindi si cala diman mattina anche da noi.
Complimenti per il tuo ciclo, veramente notevole, e tutto postato molto tempo prima ... e scusate se è poko!!!!
Resta da vedere se il minimo sara domani o venerdi centrandosi quindi sul ciclo + corto.
Con miei segnali orari 1. segnale di fine tracy arriva venerdi ... ma molto meglio seguire le tue indicazioni, nn ci metto bekko!
Tenkiu e buona serata.

Byeee


shinobi69 ha scritto:
okay,ora mi è chiaro.. no, è tutto a posto allora se è quello.. in quella fase del ciclo capita spesso che rotto un livello si scenda così in maniera forte e decisa.. ripeto che in quella fase ciclica ci sta che scenda così..
Intanto gli USA si portano negativi sul Nasdaq e sulla parità per il DOw Jones.. staremo a vedere...
bye all :)
 

shinobi69

Forumer storico
claude19 ha scritto:
Ciao,
a sto punto cè poko da vedere, su wall nn è ancora finita, quindi si cala diman mattina anche da noi.
Complimenti per il tuo ciclo, veramente notevole, e tutto postato molto tempo prima ... e scusate se è poko!!!!
Resta da vedere se il minimo sara domani o venerdi centrandosi quindi sul ciclo + corto.
Con miei segnali orari 1. segnale di fine tracy arriva venerdi ... ma molto meglio seguire le tue indicazioni, nn ci metto bekko!
Tenkiu e buona serata.

Byeee
Ciao Claude e grazie per i compli.. ci proviamo, a volte va bene e a volte l'inizio ciclo te lo perdi nei meandri dei dati..capita no?ahahah.. stavolta mi è andata bene dai.. comunque ci sta che finisca il 7 o l'8.. io le ho entrambe sui cicli come date, poi come diceva Gann, il +/-10% io lo considero sempre.. quindi ci starebbe anche che proroghi fino a Lunedì.. vedremo dai.. i livelli li abbiamo e li seguiamo..
Grazie dell'intervento e ci si sente presto
ciau :)
 
OKKIO SUI MINIMI A 32500, SE TIENE ASPETTARE SE NON TIENE ENTRARE SUPERSHORT...
GRAZIE A TRICHET SI PUO STARE TRANQUILLI,ANZI AL NULLA DIFATTO SI SCENDERà PIU MARCATAMENTE.
TRICHET NON SI TAGLIA PIU NEMMENO I CAPELLI.
 

Aragorn

Forumer storico
Intanto l'indice ha bucato il supporto di Shinobi a 33667, ma solo in apertura. Ora siamo di nuovo sopra. Da attendere il nuovo ribasso.
 

lnanetti

Forumer storico
ale...mi ricordo bene eri tu che avevi la fine di un giornaliero verso le 9,45.... nella tua view ovviamente d'ipotesi visto il trend attuale prevedi la fine di un tracy e l'inizio di un'altro con una spinta forte verso l'alto forte a seguito di una lingua che ti sembrava in formazione da 2 giorni o mi ricordo male/sbaglio? ciao e buon di a tutti quanti
 

claude19

Forumer storico
LUKE BUSEN ... buongiorno anche a te!
:D

Byee



lnanetti ha scritto:
ale...mi ricordo bene eri tu che avevi la fine di un giornaliero verso le 9,45.... nella tua view ovviamente d'ipotesi visto il trend attuale prevedi la fine di un tracy e l'inizio di un'altro con una spinta forte verso l'alto forte a seguito di una lingua che ti sembrava in formazione da 2 giorni o mi ricordo male/sbaglio? ciao e buon di a tutti quanti
 

Users who are viewing this thread

Alto