INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Gli americani nn hanno più proiettili....


ieri due membri della FED hanno detto che la missione della FED è sopratutto quella dei controllare la massa monetaria... per in di poi... l'inflazione...

- Finiti i tagli grossi (solo qualche 0,25)
- Finito l'effetto Bush (che ha deciso di indebitare di più l'USA)

La barca è sola al largo... il carburante è poco e ......la ciurma ha fame!!!
 

lnanetti

Forumer storico
Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
Gli americani nn hanno più proiettili....


ieri due membri della FED hanno detto che la missione della FED è sopratutto quella dei controllare la massa monetaria... per in di poi... l'inflazione...

- Finiti i tagli grossi (solo qualche 0,25)
- Finito l'effetto Bush (che ha deciso di indebitare di più l'USA)

La barca è sola al largo... il carburante è poco e ......la ciurma ha fame!!!

okey concordo in tutto max... ma i gap si chiudono... solo per movimenti tecnici non per fondamentali... non sto dicendo che oggi invertiamo e torniamo a 40000.. che il ribasso è finito ecc ecc.. stavo solo dicendo.. che oggi mi sembra strana la giornata e non vorrei che si girassero..... dopotutto sarebbe l'ennesimo gap down il che sono una gruviera??
 

Ma_9X9_farà_81?

Forumer attivo
Ciao Ina,

da neofita dei cicli ... mi pongo il dubbio circa gli ultimi tracy a finire l'annuale....(marzo)


non è che sono da considerarsi ribassisti, come se nn erro, ci ha "indottrinati" l'ottimo Ciampa??

Fosse cosi... short guidato da tempo...

eppoi coniugando lAT...

- se siamo nella v di 3 di C.... per i proximi giorni c'e' solo discesa!!
- se siamo nella i o iii di 5 di C... per le proxime settimane c'e' solo discesa!

Sarebbe più corretto aspettare il vero bottom prima ... di cavalcare il long annuale!!

ho detto molte cavolate???
 

marc61

Forumer attivo
TS shinobi

Finalmente e' scattato l'ingresso short di SHINOBI!!!!!

spero che tu ci tenga aggiornati con target e stoploss

ciao

marc61
 

secoli

Utente Senior
Re: TS shinobi

marc61 ha scritto:
Finalmente e' scattato l'ingresso short di SHINOBI!!!!!spero che tu ci tenga aggiornati con target e stoploss
ciao marc61

Se nn ricordo male aveva detto ke aveva da lavoraare, nn pretendiamo che ci dicano proprio tutto, cerchiamo di fare qualcosa anke da noi. :)

saluti
 

tigre_1a

Dohko di Libra
mi aspettavo strapponi...invece va giù piuttosto regolare.......insomma....credo che oramai dovremmo esserci......

gap chiuso cmq.....servirebbe elliott...se qualcuno potesse....giusto per capire in che situazione stiamo.....
 

Users who are viewing this thread

Alto