INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
aleale ha scritto:
per ora siamo ancora in un estenuante laterale con target in area 33100....
... finchè non ci sarà, da lunedi 11/2, la rottura del setup weekly 4-8 febbraio, difficile dire se siamo già diretti a nuovi minimi

l'eventuale rottura di un setup daily (5/2), darebbe direzionalità fino al successivo setup daily (8/2)
l'eventuale rottura di un setup weekly (4-8/2), darebbe direzionalità fino al successivo setup weekly (18-22/2)


la situazione per me è sempre quella che avevo scritto il 5/2
saremmo anche arrivati in area del target minimale


:ciao:
 

picchio63

In hoc signo vinces
aleale ha scritto:
a parere mio ( ma ricordate che sbagliamo anche io e Antonio, eeeeeeeehhhh ), dalla mattinata di domani, tra le 10:30 e le 11:45 bisogna iniziare a drizzare le antenne....

domani setup daily e potrebbe essere il giorno del minimo....


Tra l'altro Ale, vedo che anche a te viene come data di set up il 14/02


Non ricordo in quale 3d ho messo la stessa data , ironizzando che è proprio il giorno di San Valentino
 

shinobi69

Forumer storico
aleale ha scritto:
a parere mio ( ma ricordate che sbagliamo anche io e Antonio, eeeeeeeehhhh ), dalla mattinata di domani, tra le 10:30 e le 11:45 bisogna iniziare a drizzare le antenne....

domani setup daily e potrebbe essere il giorno del minimo....
Ciao Ale, bentornato! :)
Verissimo ciò che dici.. si sbaglia anche noi eccome.. comunque io e te abbiamo la differenza soltanto di qualche ora.. io penso che domattina si potrebbe ancora rimbalzare appena un pò e chiudere sto ciclo che seguo per il pomeriggio inoltrato, e lì potrebbe creare il minimo combaciante con il giorno di Set up di domani.. da qui,come si diceva, drizzo le antenne!
A dopo e ciau!
 

Inshar

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Ciao a tutti,eccomi per poco a scrivere (pausetta per i c...i miei!ahahah)
Allora, come avevo detto, alla rottura dei 33550 si entrava short, avete notato che ha ballato tra quell'area e i 33670 per un bel pò??rotta quell'area se n'è andato giù,bene.. ho avuto conferma anche da quanto vi dicevo sui cicli, che era prevista discesa ancora nel pomeriggio di oggi con possibile estensione fino a domani pomeriggio, dopodichè vedremo il da farsi!
Ringo.. sei al 200% netto porcaccia la miseriaccia e Inshar mi sa che sei passato in positivo con le tue Put, tutto questo può farmi solo piacere, per il resto,va bene così..
saluti a tutti :)

si caro :up: ma poichè non è bene sfidare troppo la sorte ho chiuso tutto e ne mantengo una sola, non si sa mai ;)
ps: è la prima volta che guadagno qualcosa leggendo il forum :up:
 

shinobi69

Forumer storico
Inshar ha scritto:
si caro :up: ma poichè non è bene sfidare troppo la sorte ho chiuso tutto e ne mantengo una sola, non si sa mai ;)
ps: è la prima volta che guadagno qualcosa leggendo il forum :up:
Bhè,immagina soltanto quanto io possa essere contento di questa cosa..!!! :V Questo è lo spirito con cui ho iniziato il tutto, e se con questo riesco anche solo a dare cose positive.. a me basta e avanza!Hai fatto bene a chiudere il tutto, stasera comunque dirò a chi ha le Put 32500 ancora aperte cosa farne nel breve..
saluti a tutti per ora
ciauuuuuuuuuuuuuuuu :)
 
ANCHE OGGI TRICHET HA FATTO CROLLARE UNA ALTRA TORRE GEMELLA,IL DANNO è SEMPRE LO STESSO QUANDO PARLA.
A QUANTO AMMONTANO I SUOI DANNI DI IMMOBILISMO?
CHI LO HA VOTATO è D'ACCORDO PER ANDARE PUT SUI MERCATI?
A TUTTO SHORDAX
 

Fractal

Forumer attivo
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
ANCHE OGGI TRICHET HA FATTO CROLLARE UNA ALTRA TORRE GEMELLA,IL DANNO è SEMPRE LO STESSO QUANDO PARLA.
A QUANTO AMMONTANO I SUOI DANNI DI IMMOBILISMO?
CHI LO HA VOTATO è D'ACCORDO PER ANDARE PUT SUI MERCATI?
A TUTTO SHORDAX

Concordo ... sarebbe ora che in eurolandia alzassero i tassi.
 

luigi723

Forumer attivo
trichet uguale sarchosy

hanno tutte e due la stessa grinta facciale volontaristica ma fondamentalmente privi di vera solida maturià, ma siccome sono francesi....se fosse stato un intaliano a fare una comunicazione così scarsamente diplomatica...apriti o cielo.
un pò come alle donne:ci si perdona tutto...anche se vanno in giro in mutande. Provate voi, anche se d'estate e fa un caldo boia. A voi le vostre mogli vi inpongono persino i calzini fino al ginicchio persino sotto i pantaloni. Guai se si scopre un pizzico di stinco!!!
Abbasso i tabù. FRONYE di LIBERAZIONE XYZ
 

Users who are viewing this thread

Alto