INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
Ciao a tutti,eccomi per poco a scrivere (pausetta per i c...i miei!ahahah)
Allora, come avevo detto, alla rottura dei 33550 si entrava short, avete notato che ha ballato tra quell'area e i 33670 per un bel pò??rotta quell'area se n'è andato giù,bene.. ho avuto conferma anche da quanto vi dicevo sui cicli, che era prevista discesa ancora nel pomeriggio di oggi con possibile estensione fino a domani pomeriggio, dopodichè vedremo il da farsi!
Ringo.. sei al 200% netto porcaccia la miseriaccia e Inshar mi sa che sei passato in positivo con le tue Put, tutto questo può farmi solo piacere, per il resto,va bene così..
saluti a tutti :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
shinobi69 ha scritto:
Per tutti coloro che hanno scritto ad ALE: ci sarà in serata inoltrata, durante la giornata oggi sarà assente per impegni personali che lo terrano lontano dal pc..
bye :)

ciao Antò

thanks

eccomi, rientrato molto prima del previsto
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
tigre_1a ha scritto:
ciao ale.....
illuminaci.... :)

a parere mio ( ma ricordate che sbagliamo anche io e Antonio, eeeeeeeehhhh ), dalla mattinata di domani, tra le 10:30 e le 11:45 bisogna iniziare a drizzare le antenne....

domani setup daily e potrebbe essere il giorno del minimo....
 

picchio63

In hoc signo vinces
aleale ha scritto:
a parere mio ( ma ricordate che sbagliamo anche io e Antonio, eeeeeeeehhhh ), dalla mattinata di domani, tra le 10:30 e le 11:45 bisogna iniziare a drizzare le antenne....

domani setup daily e potrebbe essere il giorno del minimo....


Confermo

ah


:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto