INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN (2 lettori)

shinobi69

Forumer storico
ringo1 ha scritto:
shinobi, il problema è che come al solito il fib del Kaiser ha rotto il minimo di ieri e stoxx e dax no...................
almeno al momento........

il fib è sempre il solito......................roba da pacco e contropacco..........
r
Yes..vero!Comunque ricordo a te e tutti che avevo un fine ciclo dei 6 giorni per oggi alle 15,30..quindi da qui occhio ai movimenti e strappi rialzisti..io purtroppo per impegni di lavoro ora devo muovermi, prendo il gain che ho conquistato e lascio solo ancora 2 put 32500 aperte che non si sa mai..tanto ho un gain così alto al momento che posso permettermi di rivederle anche a 80 punti e essere in gain tranquillo... :p ci si sente più tardi se posso o in serata..ciauuuuuuu :)
 

Varenne1

Forumer attivo
shinobi69 ha scritto:
Yes..vero!Comunque ricordo a te e tutti che avevo un fine ciclo dei 6 giorni per oggi alle 15,30..quindi da qui occhio ai movimenti e strappi rialzisti..io purtroppo per impegni di lavoro ora devo muovermi, prendo il gain che ho conquistato e lascio solo ancora 2 put 32500 aperte che non si sa mai..tanto ho un gain così alto al momento che posso permettermi di rivederle anche a 80 punti e essere in gain tranquillo... :p ci si sente più tardi se posso o in serata..ciauuuuuuu :)

come al solito sei perfetto,
ti seguo come al solito... :up: :up: :up: :D
 

secoli

Utente Senior
Cari ragazzi vi saluto anch'io, mi prendo un paio di gg di festa, per la cronaca i miei pivot davano un supperto a 33105, ed infatti ero andato long da 33130 (sempre la paura di nn riuscire ad entrare) con stop stretto, ma un po troppo per questa volatilità. :(
Secondo me x oggi il minimo si è fatto e nn credo che sfondi i 33.000.

Saluti a tutti e buon w.e.
 

ADALGISA

Nuovo forumer
ANTO SEI UN GRANDE !!!
MI DISPIACE MOLTO NON AVAERTI SEGUITO.
LA BORSA ESISTERà SEMPRE... IO DELLE VOLTE FACCIO FATICA A CAPIRE DOVE SONO.

GRAZIE PER LA COSTANZA E PER LA FIDUCIA CHE MI HAI DIMOSTRATO.

LA TUA SCOLARETTA !


:specchio:
 

shinobi69

Forumer storico
ADALGISA ha scritto:
ANTO SEI UN GRANDE !!!
MI DISPIACE MOLTO NON AVAERTI SEGUITO.
LA BORSA ESISTERà SEMPRE... IO DELLE VOLTE FACCIO FATICA A CAPIRE DOVE SONO.

GRAZIE PER LA COSTANZA E PER LA FIDUCIA CHE MI HAI DIMOSTRATO.

LA TUA SCOLARETTA !


:specchio:
Grazie, non importa guarda, come dici tu la Borsa ci sarà sempre e noi avremo modo di sfruttarla per bene e come merita!eheheh...
Ci sentiamo presto, nel weekend studio la startegia da attuare su Marzo con Call e Put e quindi ci posizioneremo appena avrò chiaro segnale/indicazione.Come sempre è l'analisi che farò sul settimanale che mi darà chiare indicazioni di dove siamo, più che quella giornaliera e di breve..
ciao,buon weekend cara scolaretta mia! :D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Buon fine settimana a tutti, su Shinobi che dire, un GRAZIE GRANDE , per la sua preparazione e la sua competenza. E grazie a tutti quelli che tengono vivo questo post.
 

Users who are viewing this thread

Alto