Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

emacoach ha scritto:
3 sono gli aspetti che mi stanno insospettendo nel pensare che difficilmente andremop a chiudere il gap e magari fare nuovi minimi...

1) come si sta muovendo dai max...alquanto complicato..
2) la scadenza trimestrale per i fondi
3) la partenza in 5 movimenti dal minimo del 20 marzo parlo dell'onda 29145-29720..che cmq non vuol dir niente perchè può fare un 5/3/5 che può essere finito sul 30590 di ieri.. ma è il punto 1 che sembra confermare il tutto... :-?

Benone :up:

per me ieri a 30145 è terminata la 4 appena sopra il 38%.. questa è 5 che ha tg tra 30800 e 31050.. non mi sembra C con B ieri a 30145.. ma vedremo come scende..

:ciao:

Buongiorno a tutti,
altra giornata difficile da tradare, sinceramente non mi aspettavo risalisse fino a questo punto. Ad ogni modo proiezione dei volumi giornalieri intorno ai 12.300 contratti ovvero perfetta media stagionale
Posto il mio ciclo 4ore che prevederebbe un max attorno a quota 30850, concorde anche con il ciclo a 8 ore
1206614860ciclo4ore.gif

Significativi oggi i dati macro USA del primo pomeriggio

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
OKKIO CHE SI STANNO CHIUDENDO LE PORTE DELL'ASCENSORE,SI SCENDE E POI NEL POMERIGGIO SI PRECIPITA,GUARDATE I GRAFICI ANTICIPATORI.....

PUT PUT PUT

ma non è che sei parente di only? :eek:

sono rovinato, le put 29500 aprile che prima del ponte di pasqua quotavano 550 ieri erano a 200, oggi 118!!! non posso fare altro che mediare e mediare, ma ho azzerato il conto ormai :down: :help:

ora 2 varianti al conto rialzista
importante rottura di 30960, che , in divenire, scende col tempo
importante tenuta di 30140

2i6e9n8.png

una domanda: ma quindi la tesi del ribasso finale a marzo è abbandonata definitivamente?
28500 prima della risalita? :-?

qui rischio di rimetterci le penne, mediando mediando
ma intanto se chiudo adesso mi trovo il conto a zero e poi crolla, lo so, e crolla quando ormai ho chiuso

:help:

SCUSA INSHAR, DOVE SONO LE TUE ANALISI TECNICHE... PERCHE' FAI SOLO DOMANDE POCO APPROPRIATE ?

IL FONDO DEL FORUM E' IMPARARE NON FARE SOLDI !

Appena rientrato....

che sorpresina gli indici ed il FIB!!!! mi aspettavo una tenuta su 30500-30600 ma non
questa sfuriatina.
Volevo attendere i dati delle 13.30 per prendere posizione da livelli certi......invece si potrebbe prendere posizione subito con stop largo a ridosso dell'uscita delle news e pronti ad eventuale reverse.

Buongiorno a tutti, scusate l'assenza ma sarò impegnato non poco in questoperiodo,quindi ci sarò a spizzichi e bocconi come si suol dire..
Guardando l'andamento del tutto e confrontandomi col mio ciclo a 6 giorni di brevissimo, ho la sensazione che la tolleranza del +/-10-15% stia prendendo corpo, trasformando quel 6 giorni in un 7 giorni, provo a postarlo in questa maniera e vediamo se sarà così allora:

1206618308fib15min7gg.jpg

Se così fosse è un ciclo che si chiuderebbe Lunedì prossimo intorno a metà seduta.. importante allora che quel livello a 30790 non venga superato tra oggi e domani per non inficiare il tutto.., come si nota in effetti ha fatto da resistenza all'ulteriore risalita dei prezzi (finora almeno lo ha fatto..)
Staremo a vedere se lo segue (quindi avendo beccato la tolleranza che poteva starci) oppure se tutto verrà falsato e troncato in anticipo rispetto a quanto previsto..
saluti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto