Indice&FIB nella Rete di Gann - Sett. 25-28 Mar

ADALGISA ha scritto:
SCUSA INSHAR, DOVE SONO LE TUE ANALISI TECNICHE... PERCHE' FAI SOLO DOMANDE POCO APPROPRIATE ?

IL FONDO DEL FORUM E' IMPARARE NON FARE SOLDI !
era solo un urlo di disperazione :)

pubblico

scusate, ma a volte serve :ops:

shinobi, col quale mi sento anche in pvt, mi ha invece seguito "tecnicamente" da un po' di tempo e grazie a lui ho imparato qualcosa :)

per quanto riguarda la mia domanda, si riferiva ad alcuni livelli di cui parlavamo tempo fa (non so se ricordi o se seguivi già questo post), prima ancora delle scedenze di febbraio, e vi erano due livelli, individuati tramite analisi basate sulle teorie di Gann, da toccare entro fine marzo: 28500 e 36500 circa
solo studi teorici, per carità, ma mi chiedevo se qualcuno riteneva ancora possibile il raggiungimento di uno degli stessi
tutto qua

per quanto riguarda invece le riposte a "massimo", lui sa (almeno spero!) che lo prendo in giro scherzosamente e affettuosamente ;)

ps: peraltro non mi sembra di essere il solo che interviene senza fare analisi tecnica :-?

Inserisco Rete di Gann con i ritracciamenti previsti sul brevissimo periodo.. se il ciclo nuovo a 7 giorni dovesse funzionare bene,potremmo forse rivedere quei livelli indicati nei cerchi tratteggiati?(o più in basso?)...attendo... :)
1206619052fib15minproiezgann.jpg

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
I PROSSIMI3 GG SI CROLLA SOTTO I MINIMI
PUTTATEVI CONE ME
A TUTTA PUT
OKKIO CHE ALLE 13,30 ALL'USCITA DEL PIL SI PRECIPITA,COMPERATE PUT PUT PUT

ciao massimo, come dicevo sopra, le mie risposte ai tuoi post sono assolutamente scherzosi e affettuosi :up: :)

per adalgisa: hai ripreso solo me, ma anche i post di massimo sono poco "tecnici", non ti sembra? ;) :D

L'indicatore ASC sul fIB 15' sta per volgere in negativo, probabilmente dalla prossima barra, quindi dovrebbe/potrebbe avere un ritracciamento dai livelli attuali..
ciau

shinobi69 ha scritto:
L'indicatore ASC sul fIB 15' sta per volgere in negativo, probabilmente dalla prossima barra, quindi dovrebbe/potrebbe avere un ritracciamento dai livelli attuali..
ciau

buogiorno a tutti,

ciao carissimo.........
:up:
grazie del livello/barra....

MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
I PROSSIMI3 GG SI CROLLA SOTTO I MINIMI
PUTTATEVI CONE ME
A TUTTA PUT
OKKIO CHE ALLE 13,30 ALL'USCITA DEL PIL SI PRECIPITA,COMPERATE PUT PUT PUT

Ah,ah,ah,ah, sei il miglior indicatore che si possa avere, se dici short è un long sicurissimo, guarda gli indici, appena hai detto put si sono impennati :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

fib

conteggio get su fib 15min,con obiettivi onda 5:
1206621497elliott.jpg

ale,i mei indicatori di tracy lo danno tutti per partito...
1206621587btp.jpg

Market View ha scritto:
Va bene stavolta un bravo me lo dico da solo... :D

Soldi fatti: 0!!!

Mica c'e' problema...bravo te lo dico!

Giornata difficile da tradare...mi son beccato uno stop non male....ora vediamo che si puo' fare :-)

guly come vedi il MP?...la proiezione e' ancora nella media?

Users who are viewing this thread

Back
Alto