INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

claude19 ha scritto:
Quindi si dovrebbe scendere in seguito?

quote="shinobi69"]Ale, comunque sia.. lo dico a te ma anche a tutti gli altri..tenete d'occhio la prossima settimana i livelli chiave che si andranno a formare questa settimana..mi sa che si sta preparando un trappolone rialzista per chi non ne esce in tempo che è roba da non credere..dimmi te anche solo l'Italia che fa oggi rispetto al resto del mondo.. :D
[/quote]
Bhè, un pò drogato lo è so MErcato se noti cosa han fatto in italia negli ultmi due giorni.. certo che si entra short solo a rotture determinati livelli, che al momento non possiamo sapere (prima dobbiamo vedere dove forma i massimi e minimi..dopodichè si saprà)

shinobi69 ha scritto:
Ale, comunque sia.. lo dico a te ma anche a tutti gli altri..tenete d'occhio la prossima settimana i livelli chiave che si andranno a formare questa settimana..mi sa che si sta preparando un trappolone rialzista per chi non ne esce in tempo che è roba da non credere..dimmi te anche solo l'Italia che fa oggi rispetto al resto del mondo.. :D

Antò

tanto lo sai, te l'ho detto ieri sera....
appena l'oscillatore mi tocca la banda superiore rossa chiudo il long di posizione con ETF del 20/3 e mi metto in attesa del segnale di short di breve....

aleale ha scritto:
Antò

tanto lo sai, te l'ho detto ieri sera....
appena l'oscillatore mi tocca la banda superiore rossa chiudo il long di posizione con ETF del 20/3 e mi metto in attesa del segnale di short di breve....

brauo! :D leggiti l'mp inviato và... :lol:

shinobi69 ha scritto:
Comunque per me siamo ormai prossimi al top di breve periodo...

Concordo leggendo il Market Profile di oggi.
La salita è stata veloce senza consolidarsi solide fondamenta man mano ch avanzava... ne sono derivati discreti spazi volumetrici vuoti lasciati alle spalle, che presto dovranno essere riempiti
1207148522mp.jpg

L'ultima zona solida lasciata indietro è quella attorno al VPoC: 31900/32030

gulymin ha scritto:
Concordo leggendo il Market Profile di oggi.
La salita è stata veloce senza consolidarsi solide fondamenta man mano ch avanzava... ne sono derivati discreti spazi volumetrici vuoti lasciati alle spalle, che presto dovranno essere riempiti
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207148522mp.jpg

Bien Guly!..vediamo allora se fa il movimento che mi aspetto adesso... :up:

gulymin ha scritto:
basta che poi non mi dai la colpa se continua a salire :D :D :D
:jolly:

Mai fatto..!eheheheh...e poi la dovrei dare anche a me,rivedendo il ciclo come indicava Ale..magari da 18 diventa un 20... stiamo a vedere e senza colpe a nessuno nè?? :D

shinobi69 ha scritto:
Mai fatto..!eheheheh...e poi la dovrei dare anche a me,rivedendo il ciclo come indicava Ale..magari da 18 diventa un 20... stiamo a vedere e senza colpe a nessuno nè?? :D

figurati... e poi in questi 2 gg di analisi non corrette (mie in primis) ne ho viste parecchie
arvëdse :D

Se la candela a 15' della chiusura delle 17:00 è sotto 32170 è inversione sul breve.. :rolleyes:

io mio osc è andato infatti short nel breve..il medio non ancora, ma non è troppo lontano.. :rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto