INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

se la candela delle 14:00 chiude sopra 32680 l'oscillatore tocca banda rossa superiore entrando così in zona off limits

1207309349tsoscillatore.gif

claude19 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono incasinatissimo, computer vecchio sul quale avevo ganntrader si è rotto e quindi analisi di tempo per un bel po mi sa che nn le potro fare, finche nn lo riaggiusto (... sempre se ci si riesce).
Computer nuovo ha vista e nn supporta ganntrader ... quindi sono al buio.
In ogni caso mia view precedente sembra stia procedendo bene.
Tracy partito dal 30305 e ha fatto massimo del primo t-1 a 32400.
Ieri a 31880 abbiamo concluso t-1, confermato dal superamento oggi del massimo di ieri. Mo dovremmo essere nella parte alta di new ciclo daily dal 30880 di ieri e un ritraccio si dovrebbe vedere. Alla conclusione di questo ciclo daily e saliise ancora anche domani per me short dovrebbero essere buoni ...
Questa solo mia idea, vedete voi.

Byeeeee

Claude

te lo avevo scritto già questa mattina....

aleale ha scritto:
siamo sempre nella stessa fase....

.... e sembrerebbe addirittura di vedere, su questo timeframe a 15min, un testa e spalle rialzista in fomazione con neckline in area 32350/32400 che in caso di rottura confermata porterebbe il derivato in area 32800/32900

p.s.: la forza messa in atto in questa fase dal Fib, sta dimostrando la validità della tesi di Claude19 che per primo, ha iniziato a parlare di nuovo tracy partito sul minimo del 31 marzo in area 30300

Ma_9X9_farà_81? ha scritto:
ho dimenticato tutti i range temporali... me li ricordate?

intermedio = ??? giorni
tracy =
tracy+1 =
tracy-1 =

mediamente:

tracy-1 = 4gg
tracy = 8gg
tracy+1 = 16gg
tracy+2 = 32gg
Intermedio = 64gg

aleale ha scritto:
idem nella chiusura della candela delle 14:15

p.s.: a 32690 c'è anche la proiezione rialzista 100% di Gann

adesso entra in zona off limits con chiusura candela 14:30 sopra 32665

Hanno preso a male il dato, ma io dico che questi dati sono sempre a conoscenza dei pesci grossi, quindi il rialzo di oggi era un tarocco?

tigre_1a ha scritto:
santa prudenza che mi ha fatto uscire dal long....
ciao Tigre, purtroppo non essendo davanti al pc non ho potuto aggiornare..poi io fornisco il livello,ma la gestione resta sempre personale..
Comunque,come ho sempre detto, se non sono qui a poter commentare il tutto meglio non fidarsi troppo.. i livelli possono cambiare in fretta rispetto al mattino..sono dati a 15 minuti,quindi......................
I'm sorry..
ciau :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto