INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

Perfetto, posso solo dire a Gianca e korem che avete fatto bene..meglio un gain sicuro e più alto che uno in leggero gain..poi se esploderà ancora al rialzo si avrà ancora occasione per prenderne ancora, intanto :up:
Bene così!

12070452388gg.gif

shinobi69 ha scritto:
Perfetto, posso solo dire a Gianca e korem che avete fatto bene..meglio un gain sicuro e più alto che uno in leggero gain..poi se esploderà ancora al rialzo si avrà ancora occasione per prenderne ancora, intanto :up:
Bene così!

Visto come si è messo se tiene 050/060 io rientro long e attendo rottura max day :D

korem ha scritto:
Visto come si è messo se tiene 050/060 io rientro long e attendo rottura max day :D

Se posso permettermi, visto il piccolo laterale in cui si e' cacciato, io aspetterei l'uscita con candela a 15' e con volumi ....sopra 32110 o sotto 32000

shinobi69 ha scritto:
Buongiorno a tutti
..mi auguro che qualcuno si sia fidato ed entrato sul livello di Long indicato ieri..
ciao e a più tardi :)
io mi sarei pure fidata
era tutto pronto

però banca sella mi ha scippato, a causa di una anomalia, tutta la liquidità disponobile per il trading derivati

che come ben sai è l'80% della liquidità

va beh

aspetto il tuo segnale per entrare magari lunedì?
mi dirai anche lo strike nella tua bellissima analisi settimanale
vero?

:) ciao

massy971 ha scritto:
Se posso permettermi, visto il piccolo laterale in cui si e' cacciato, io aspetterei l'uscita con candela a 15' e con volumi ....sopra 32110 o sotto 32000

Si anche ma mi sembra tonico e non credo vada sotto i 31050

massy971 ha scritto:

a me già risulta che i volumi inizianoa scendere mentre i prezzi traccheggiano ancora in laterale... 31050 livello spartiacque a mio avviso

gulymin ha scritto:
a me già risulta che i volumi inizianoa scendere mentre i prezzi traccheggiano ancora in laterale... 31050 livello spartiacque a mio avviso

scusami guly.....non ho specificato ma mi riferivo all'indice...e comunque differiamo di pochissimo

Korem non lo vedo tanto tonico...ecco perche' aspetterei l'uscita con forti volumi

tontolina ha scritto:
io mi sarei pure fidata
era tutto pronto

però banca sella mi ha scippato, a causa di una anomalia, tutta la liquidità disponobile per il trading derivati

che come ben sai è l'80% della liquidità

va beh

aspetto il tuo segnale per entrare magari lunedì?
mi dirai anche lo strike nella tua bellissima analisi settimanale
vero?

ciao

Cavoli Lina, ma capitano tutte a te? :-?
Mica stai facendo da beta tester per la nuova piattaforma?? :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto