INDICE&FIB nella RETE di GANN - SETT. 31MAR-4APR.

Ciao a tutti.....
giornata passata a girare come una trottola per lavoro tra Milano , Bergamo e Roma........
Come vi e' andata?...vedo che il nostro indice e' li li per toccare le stelle!!........ma non avra' le vertigini?
Devo dire che anche rimanendo davanti ad una postazione di trading........non credo che oggi avrei combinato molto........ok fidarsi dei segnali ma non so fino a che punto avrei messo da parte l'emotivita'...(come per Guly ieri.....oggi avrei passato il tempo a cercare un livello da shortare)....quindi meglio cosi.

Guly...andata meglio oggi? :-? :up:
Ale....andata meglio oggi di ieri sera? :D
Shino....di sicuro bene ieri e bene oggi :up:

massy971 ha scritto:
Ciao a tutti.....
giornata passata a girare come una trottola per lavoro tra Milano , Bergamo e Roma........
Come vi e' andata?...vedo che il nostro indice e' li li per toccare le stelle!!........ma non avra' le vertigini?
Devo dire che anche rimanendo davanti ad una postazione di trading........non credo che oggi avrei combinato molto........ok fidarsi dei segnali ma non so fino a che punto avrei messo da parte l'emotivita'...(come per Guly ieri.....oggi avrei passato il tempo a cercare un livello da shortare)....quindi meglio cosi.

Guly...andata meglio oggi? :-? :up:
Ale....andata meglio oggi di ieri sera? :D
Shino....di sicuro bene ieri e bene oggi :up:
Ciao Massy, sì, grazie..andata bene direi..! :up:
Ne approfitto per dire a tutti una cosa:
Su un grafico molto particolare (che non posterò comunque) e costruito secondo regole di Gann e Rapporti Aurei, il prezzo di chiusura odierno ha incocciato perfettamente su una retta di resistenza che di solito respinge i prezzi verso il basso,quindi questo mi conforta sulla posizione short intrapresa (se poi sarà errata non è un problema per me..)..
Occhio quindi ai livelli dati, potrebbero proprio dare conferma di short ufficiale domani..parlo sempre nel breve periodo...
Buona serata a te Massy e a tutti
:)

shinobi69 ha scritto:
Occhio quindi ai livelli dati, potrebbero proprio dare conferma di short ufficiale domani..parlo sempre nel breve periodo...
Buona serata a te Massy e a tutti
:)

Ciao, non per farmi gli affari tuoi, ma mi sembra di aver capito che vai in ferie 10 giorni, o sbaglio? Santo Domingo, Cuba o Brasile? Quindi che te frega dello short di domani??? :lol:
Buona serata, grande :up:

Aragorn ha scritto:
Ciao, non per farmi gli affari tuoi, ma mi sembra di aver capito che vai in ferie 10 giorni, o sbaglio? Santo Domingo, Cuba o Brasile? Quindi che te frega dello short di domani??? :lol:
Buona serata, grande :up:
Eh, me frega sì..domani e fino a Venerdì son qui e l'ingresso short me lo sono fatto già oggi sui massimi..quindi mi interessa sì! :D poi così parto sereno :lol:
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Bon direi che 3 cicli daily li abbiamo visti dal minimo di 30305 anche se dovrebbe ancora concludere il terzo ... mo vedem se va a fare minimo di t-1. Segnale di max era per ore 14-15 di oggi e ha fatto massimo 1 hh dopo, avrei ultimo segnale di massimo per domani ore 14-15, ma si è gia sparato 2000 punti e quindi SPERO gli basti oggi.
Segnali orari per minimo di t-1 sono:

1) 12-13 hh del 3-4
2) 10-12 hh del 4-4 (... ultimo segnale e solita tolleranza)

Si vedra.
Buona serata.

Byeeeee

Oggi avevo dato un segnale short sul forum intorno alle 17...: ecco dove l'ho preso.. :rolleyes:

Linea NERA=prezzi
Linea BLU = osc di breve
Linea ROSSA =osc di medio

Operatività:
- oscillatore BLU che rompe dal basso verso l'alto il livello 30% o la sua mm LONG
- quando incrocia la sua mm tratteggiata blu
-oscillatore BLU che rompe dall'alto verso il basso il livello del 70% SHORT
- quando l'osc Blu rompe dall'alto verso il basso la sua mm tratteggiata blu

IDEM per il Medio ROSSO

quindi per il breve BLU è short sia sulla sua media che sul 70%
il rosso è ormai sulla LUNA.. :lol:

1207158699immagine.png

Molto carino il tuo TS.

Byeeee

emacoach ha scritto:
Linea NERA=prezzi
Linea BLU = osc di breve
Linea ROSSA =osc di medio

Operatività:
- oscillatore BLU che rompe dal basso verso l'alto il livello 30% o la sua mm LONG
- quando incrocia la sua mm tratteggiata blu
-oscillatore BLU che rompe dall'alto verso il basso il livello del 70% SHORT
- quando l'osc Blu rompe dall'alto verso il basso la sua mm tratteggiata blu

IDEM per il Medio ROSSO

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1207158699immagine.png

dovremmo essere vicini ad una pausa di consolidamento o ad una correzione....

1207168306tsoscillatore.gif

120716838980gg.gif

120716840540gg.gif

120716842220gg.gif

12071684728gg.gif

1207168499ciclotriplo.gif

la situazione degli oscillatori è sempre quella di ieri
1min-2min-5min hanno bisogno di scaricarsi
10min-15min sono molto alti ma possono stazionarci ancora
30min-45min-1ora ancora devono arrivare in zona calda

1207169015quadroosc1.gif

1207169375quadroosc2.gif

questo è l'indice Spmib40 Decennale completo di oscillatore

1207169237spmib.gif

Ciao a tutti.
Continuo a seguire questi cicli (anche se ho dovuto ritarare le date previste dei max e minimi..inseriti sbagliati in precedenza per errore mio...sorry!):
1207173741ciclo18gg.jpg

1207173770ciclo9gg.jpg

Per quando riguarda la Rete di Gann e le proiezioni rialziste, potremmo avere due scenari:
1° Target in area 31900 - previsto a questo punto per le 17,30 di domani 3 Aprile
2° Target (se la discesa fosse davvero forte e violenta) - previsto per le 14,30 in area 31100/150 (so bene che parliamo di un -3% rispetto alla chiusura
di oggi sul FIB..ma ormai questo Mercato ci ha abituati a tutto ultimamente.. :ops: )
Naturalmente se la discesa dovesse prendere corpo così come previsto dai cicli sopra postati................. altrimenti,nulla di fatto e tutto da rivedere :D
(da parte mia ovviamente.. :( )
1207174182proiezrialzgann.jpg

A domani
:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto